lunedì 24 novembre 2014

trama del film un fantasma per amico.

trama del film un fantasma per amico.
 Una domenica di 4 settimane fa sono stato al cinema a vedere un fantasma per amico il film parlava , di questo fantasma misterioso nascosto in un castello, che poi questo fantasma di giorno usciva allo scoperto ma nessuno poteva vederlo.
Una notte alcuni ragazzi hanno fatto una uscita notturna nel castello e un ragazzo siccome aveva sbagliato stanza aveva notato questo ragazzo che il fantasma era bianco e che stava scappando per non farsi notare che esisteva e i ragazzi non sapeva dove vivessero.
Poi all' interno di questo film si vedono i ragazzi che vanno a scuola e poi un giorno il fantasma siccome erta stato cambiato l' orologio della torre che era giorno uscii allo scoperto e cosi era diventato tutto nero.
Poco tempo dopo arrivarono i vigili del fuoco per sollevare il tombino per vedere se era entrato li a nascondersi perché qualche ragazzo l' aveva visto ad entrare li e invece il fantasmino non c' era più.

ora aggiungo una sua di immagine.



a metà di questo film viene raggruppato un gruppo di questi studenti che fanno una giornata alla scoperta del castello e della torre dove si fosse nascosto il fantasmini misterioso e poi quando erano saliti tutti sulla torre dell' orologio videro qualcosa a muoversi e allora videro che era il fantasma misterioso.
Ma alla fine di tutto il fantasma non voleva fare male a nessuno perché era buono e non voleva nemmeno che nessuno lo toccasse e fagli i dispetti.
é stato davvero un bel film secondo me io consiglio a chiunque non l' abbia visto che è ancora a tempo di andare a vederlo.
FIRMATO DA MARCO SERTORI.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

A me piace il fantasma formaggino, e basta.

Aurora

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

ame miè piaciuto tanto un fantasma per amico perchè è stata girata in un castello medievale e i ragazzini alla fine erano diventati suoi amici.
firmato da marco sertori.