mercoledì 12 novembre 2014

LE ORIGINI DI CONAN

Conan prima si chiamava Shinichi Kudo e stava  inseguendo gli uomini in nero, una banda che non e' stata ancora arrestata e processata. Mentre Shinichi Kudo li inseguiva si sono farmati in un vicolo cieco e gli hanno dato una pastiglia che fa tornare bambini. Poi una dottoressa di nome Ai li ha traditi e ha preso apposta la pastiglia e cosi e' tornata una bambina e da quel momento da una mano a Conan a risolvere i casi con i suoi nuovi amichetti delle elementari. Conan ha una ragaza che è figlia di un detective che si chiama Goro ed è separato dalla sua moglie che è un avvocato.
Da quel momento Shinichi si fa chiamare Conan e vuole risolvere  tutti i casi per arrestare alla fine della storia gli uomini in nero ma  finora non gli hanno mai presi, una di loro è una donna, Belmot, che va con una moto e uccide le persone che li hanno visti e così niente testimoni.
Conan catturali tutti per favore. Queste sono le origini di Conan.
CIAO DA SILVANO E DAL SET.




3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro SSG ma come fai a sapere questa storia segreta?
Per caso zorro ha delle conoscenze in giappone??
Nicola

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

No non c'e la ma Zorro e' una cosa e vive in Messico e vanno con i cavalli. Conan e' un altra storia e vive a new york e il suo vero nome e' Scinisci cUdo ,e e' con Ran la sua fidanzata . il problema e' che e' piccolo adesso e cosi.per tornare adulto deve prendere una pastiglia e bere una specie di bottiglia forse grappa o cognac per tornare l'adulto di prima e prendere i cattivi gli uomini in nero. ciao da silvano e dal set.

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

scrivetemi per favore anche qui ciao da silvano.