lunedì 17 novembre 2014

trama del film lucy

trama del film  lucy:

Due  mesi fa sono stato al cinema a vedere il film di lucy.
Il film di lucy era che questa ragazza universitaria di 24 anni  era destinata ad avere potere al cervello e comandare dal cervello chi doveva uccidere, quelli che la prendevano a calci e a pugni.
Ad lei gli è venuto sommerso una dose nella pancia di cok una droga super  potente che viene trasmessa nella pancia per dare la forza al cervello di comandare.
ora images?aggiungo una foto di lucy:



Poi nel film ancora di lucy incontriamo dei cinesi che per ottenere il tipo di droga la seguivano perché volevano farla fuori e  volevano toglierlo  dalla pancia il pacchetto blu, che sia lei e i suoi 3 amici avevano detto nella loro di pancia il cko.
A meta del film di lucy incontriamo anche una sua amica che non vedeva da tanto tempio che  ha fatto entrare lucy a casa a usare il suo computer portatile e mentre la sua amica faceva la doccia lei ha ccontattato un professore di una università per chiedere cosa succedeva al suo cervello quando raggiungeva il 100 per 100.
Alla fine di questo film fantastico lei non c' e la fatta a  sopravvivere  dunque sono rimasti li tutti incuriositi perché lei era  andata nella nuvola.
A me questo film mi è piaciuto un sacco perché mi sono divertito molto per vedere come era formato un cervello e cosa fosse successo quando si raggiungeva una certa  percentualità.
firmato da MARCO SERTORI.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Avrà forse un seguito questo film, visto il finale misterioso?
Marina

Anonimo ha detto...

Marco, ma sei sicuro che tutti i cervelli sono fatti allo stesso modo? Giovanna

Anonimo ha detto...

è già uscito il film di Batman?
Fantalberto

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

si c'e lha ma non so come spiegare che lei alla fine altronde muore e diventa nuvola.

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

ma si non lo so proprio.

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

non e ancora uscito il film di batman ma è uscito quello di dracula.