lunedì 10 novembre 2014

il battesimo


10/11/2014 il battesimo

Ieri 9/11/2014, sono andato ad un battesimo del figlio della mia cugina Jennifer e del suo marito Mischel gli hanno dato il nome di Alessandro.

Eravamo: io Federico, i miei genitori, la mia zia di Milano Rachele, il mio zio Lorenzo e la zia Laura con il fratello  della moglie Michele e altri parenti e anche quelli dalla parte del marito.
Ci siamo trovati alle 4 di sera, alla chiesa degli alpini di Boario e dopo la messa siamo andati tutti in quanti all'albergo San Martin.
Come rinfresco, c'era: dei panini con salame, dei panini con mortadella, dei biscotti, delle torte e dei confetti e alla fine ha fatto dei sacchetti con dei confetti.
Mi sono divertito molto, perché era una festa molto particolare e ho visto anche il bambino della mia cugina Viviana oltre quello della cugina Jennifer e son tutti e due molto carini. 

Federico



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma l'albergo San Martin è in Francia?
Giovanna

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Giovanna questo albergo San Martino e a Boario.
Federico