lunedì 3 novembre 2014

Serata di Halloween

Venerdi 31 ottobre sono stato a Gardaland con quelli della cooperativa, siamo partiti verso le 8 di sera.
Io ho fatto come primo gioco il mammut che è stata una figata assurda, poi io e i miei amici siamo andati sulla nave dei corsari dove il boss era una specie di " Drago".
Sono andato sulle montagne russe piccole e sono stato molto bene se devo essere sincero.
Un altro gioco è stato il gommone sull'acqua che io non ho fatto perchè faceva e freddo e quindi ho mangiato intanto che ho aspettato gli altri che finivano questo gioco.
Verso mezzanotte abbiamo lasciato Gardaland per tornare a casa e questa serata mi è piaciuta molto e sperò di poterla rifare, grazie a tutti quelli che erano con me.

Sebastiano Truppa
con la collaborazione di Jonathan Iannetta




3 commenti:

Anonimo ha detto...

w Gardaland poichè ci sono i salsicciotti!
Aurora

Anonimo ha detto...

effettivamente i salsicciotti sono l'unica delizia che ancora non vendiamo.
che bella idea che ci hai dato, grazie per il suggerimento.
prezzemolo

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

stacce dentro te e i tuoi salsicciotti
fuma de meno
sebastiano