mercoledì 26 novembre 2014

Intervista alla strega Balen

Balen è tanto tempo che non  mi scrivi, e tu voli ancora insieme a Doraemon ed Harry Potter? Siete ancora insieme o sei con Silente? 
Hai avuto dei maghetti o maghette o no? O sei solo sposata con Harry Potter o sei single? Se sei single dimmelo che ti faccio conoscere Harry Potter. Usi ancora la sfera di cristallo o usi la tv o il computer come sfera magica per sapere tutto? Me lo potresti dire?
Non ho altre domande, anzi, ne ho solo una, guardi DETECTIVE CONAN o guardi altro? Dimmelo.

Ciao da Silvano, Superman e Hulk.

Balen sei così?





4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io uso la puzzetta di cristallo.

Puzzettaman

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

sei allora la moglie di puzettamen approposito che brutto di potere che ai . ciao da silvano .

Anonimo ha detto...

Ciao Silvano, si io volo spesso con Harry e Doraimon, Silente è ancora il mio fidanzato ma la sua barba bianca mi stanca un po'. ..purtroppo non conosco il detective conan, guardo tutti i giorni i films di Harry potter per impararli a memoria cosi Harry e Silente sono contenti...ho tanti figli e nipotini che a volte volano insieme a me e son tutti vegetariani...spero di aver risposto alle tue domande...dimenticavo non conosco puzzettaman ma mi piacerebbe tanto! Il suo potere è potente!
Ciaoooo
Balen

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

grazie per avermi risposto Puzzetamen ti avviso fa le puzzette
sono ameno belli i tuoi nipoti sono vegetariani allora sono tutti snelli ai anche nipotine carine? vorei saperlo . salutami silente , Doraimoon e anche i tuoi nipoti ciao carissima Balen da silvano CIAO DA Zorro e Superman Ciao Balen alla prossimo commento del blog .