lunedì 21 gennaio 2019

La befana vien di notte

Montecchio 14 Gennaio 2019 lunedì

Risultati immagini per la befana vien di notte i salvatori della befana

 Risultati immagini per la befana vien di notte la befana inprigionataper non avergli consegnato le montagne russe di legno.



 Domenica al  cinema  ho  visto la Befana vien di notte e la befana era  Paola Cortellesi  che è una  maestra  che insegna  a scuola  ai alunni .Il  6 gennaio  è il giorno  che Paola Cortellesi  diventa  la befana e porta i doni  in tutto il mondo  prima  che sorga  il sole, lei odia Babbo Natale   e dice :
Perchè  lui  va  con una slitta  comodo con delle renne  e io con una scopa devo  fare il giro dell'intero  mondo  con le scarpe  rotte perchè  ti odio ."lei ha una casa  piena di regali  e ha una casa  su una cima  di una montagna   e ha  un archivio  di letterine  dei bambini  da leggere.
Un giorno  un bambino  non riceve le montagne russe  di legno  e cova odio  per la befana  un giorno  con gli scagnozzi  la cattura  e la maestra viene  messa in una gabbia e la vogliono dar fuoco  ma erano 6 ragazzini  2 ragazzine e 4 ragazzini che rischiano  di essere schiacciati  dalla pressa  e dopo  essere usciti dalla pressa  e dopo essere usciti corono  a salvarla la slegano  dopo il lungo discorso del cattivo  e essersi  slegati  salvano la strega .Uno che gli piace  Paola  Cortellesi  si mettono  insieme  e terranno il segreto  i 6  ragazzini  e il suo sposo  che mi è sembrato il padre di Cris  di Casper  che ha  fatto uscire  cris dalla casa  con la bomba.Paola Cortellisi  era super bella  sullo schermo  hanno   scelto una bella atrice  come Befana. guardatelo anche voi  Ciao da Silvano  noleggiatelo. Super bella la  Paola Cortellesi .






3 commenti:

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

+
potresti metterti te Silvano a farti il video a fare la befana.
v.elio.

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

sono il befano del set al maschile ciao da Silvano .

Anonimo ha detto...

Una befana così carina non l'avevo mai vista.
Augusto