giovedì 31 gennaio 2019

le canzoni che mi placciono 31.1.2019.



Risultati immagini per STYloo
Le canzoni ideali che mi piacciono sono i brani da discoteca ,sulla dance italiana e straniera ,i aha ,alphaville ,gli Stiloò i Radiorama ,Miko Mission ,ed tanti altri i Vamparies ,Disere ,ha old dare you ,sound like a melody p.lion Happy chyldren , alphaville,gazebo a like chopin,Styloò  pratty face ,gli aha ,cry wolf,dan harrow  mad disere ed tanti altri .IO amo, ballo e canto con notevole intensità ed apprezzamento .ED mi cercavano il Number  one ,come ballerino ,sui cubi ad esempio ,fisso come da professione .Le emozioni mi fanno diventare un ragazzino di certa età.F.V.elio SAluto MIKI Cinzia Barby Francy Marzia S.

1 commento:

Giacomo ha detto...

Che musiche indimenticabili! A Bianchini piace il liscio; a Silvano le sigle dei cartoni,J AX, la Pausini, Emma, il Volo e Vasco Rossi; a Federico gli ABBA, Riccardo Fogli e i Pooh; a Fernando piace la musica cinese e alcune musiche straniere.
Ciao Elio!