giovedì 10 gennaio 2019

DIVENTO ZIA...


Pisogne, 7 gennaio 2019
Ciao a tutti,
una delle ultime volte vi avevo raccontato che mia sorella Sara si era sposata, oggi ho una notizia ancora più grande da darvi: ho saputo che a breve diventerò zia!!!
Mia sorella ha pensato bene di darmi questa notizia la sera di Halloween, all’inizio perciò ho pensato fosse uno scherzo e le ho domandato se non fosse un po’ troppo grande per fare “dolcetto o scherzetto”.
Invece è tutto vero: mi ha fatto vedere la foto della sua ecografia sul telefonino e già sappiamo che sarà una bimba, la decima nella discendenza di nonno Piero e nonna Rosa, nella mia famiglia infatti sono nate solo femmine!!!
Io sono felicissima e non vedo l’ora di abbracciare la mia nipotina, sono anche molto emozionata e spero saprò essere una brava zia.
La bimba dovrebbe nascere ad aprile, quindi più o meno verso Pasqua, quest’anno perciò sarà una pasqua bellissima. Ad aprile inoltre fanno gli anni sia la mamma che Sara e li fa pure il papà, questa bimba sarà per loro il regalo di compleanno più bello!!!


Nessun commento: