giovedì 31 gennaio 2019

Il film kit la macchina pensante



31/1/2019 Una volta ho visto un film che aveva, come titolo kit la macchina pensante questo film parla di una macchina che con una persona con un orologio parlava.
La macchina parlava canche lei, era piena di pulsanti in cui uno faceva fare dei salti e andava anche molto veloce essendo molto spotiva.
Cera della gente che voleva portarla via, ma non riuscivano mai perché ogni volta succedeva qualcosa a loro finche inteviene quella che guida.
Era molto bello peccato che non lo fanno più, altrimenti lo avrei visto molto volentieri ma adesso e tutto rifatto e non e più quello di una volta.
Federico

Risultati immagini per kit la macchina pensante


 Immagine correlata










2 commenti:

Anonimo ha detto...

che macchina stupenda! Io ho una ferrari, tu che macchina hai Federico?
Augusto

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Caro Augusto io non ho macchine ma mio papà si, e una e la Kia e l'altra e la Uno sono molto vecchie una di 25 e l'altra di 14 anni
Federico