martedì 22 gennaio 2019

Poesia Inverno tra i monti

Montecchio 16  Gennaio 2019 Mercoledì

O inverno che copri i monti
cosi bello è quando si copre tutto
di neve  o inverno  eterno
che copri la valle  e le montagne
gli animali nelle tane con gli cuccioli.
O inverno che copri  le tracce degli
animali  e i monti d'inverno
sembrano  che abbiano  un cappello  in
testa. O inverno  fai riscaldare  chi è al freddo
con le coperte  e le cioccolate  calde  con la panna
e biscotti , O inverno  sei una stagione  che fa
rivigorire  i cuori  degli  innamorati e cuori eterni
che  si sfiorano  tra di loro  col caldo tiepido del sole
che riscalda tutto  il corpo o inverno  tra  i monti sei
bello  o inverno  tu riscaldi  il mio cuor o inverno
tu sei  il mio amor come  le ragazze  che si innamorano
dei matei o eterno splendore  di inverno tu mi fai
calor  e comprender cosa comprende il mio vero amor
cioè Silvietta che la amo  e mi riscalda  sempre
quando c'è  o inverno tu mi fai  venir i brividi  o
inverno ti ador col tutto il mio cuor.
  Ciao da Silvano

   Risultati immagini per neve


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo S.S.G.
Poesia fantastica!
Balen

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

grazie mille Balen del complimento come vuoi festeggiare S. Paolo tu mangerai caronsei agli spinaci e polenta e disecondo cosa mangerai? il dolce lo mangerai? io mangerò caronsei con la carne polenta e salame russo e dopo autine e salagiochi e taboga a S.Paolo e corerò con le moto gialle e macchine e dopo tanti altri giochi e prenderò una spada tacana nuova per carnevale o se no la bacchetta magica di Harry Potter o meglio ancora la bacchetta magica di Caio Merlino Britannico. Un grosso abbraccio e ti auguro buon S. Paolo e anche tutte le altre feste che devono ancora arrivare come Pasqua viva viva la Befana e la sacra scritttura del vangelo e della Bibbia e del Prete. buone feste belle e sante a tutti .Ciao da Silvano.

Anonimo ha detto...

Dov'è questa festa? Nel tuo paese? Che bello buon divertimento! Cosa sono i caronsei? Mangio sempre un sacco di dolci e verdure.
Balen