lunedì 7 gennaio 2019

dodicesima parte L'ULTIMA BATTAGLIA DEL REGNO TURO E ZIT CONTRO LA FORESTA DI NOME PERDARCKET

La foresta   di nome Perdarcket  è fatta  di cristallo  e fuoco  e acqua  purissima  e non  frizzante  tutta  naturale  come il fuoco  che  riscalda  le ossa  durante le giornate  invernali  degli  gnomi e unicorni  che lavorano  nella miniera  del cristallo  che è  fatato  e controllato   e costruito dalle fate belle alte  e formose. Questo  che vi racconto  è successo  nell'anno 2012  dopo che era  passato  il 2011  : tutto comminciò  con la  morte  della regina  Gina Perlatisia  col suo  funerale  e i due regni più importanti  ora  formavano uno stato con Plasfog, Topenaghen , Zit  e Turo  che formavano uno  stato  la reppublica  degli unicorni .
Comminciarono  le guerre  e tutti  contro tutti volevano diventare re o regine ma  una unicorno ormai  più strega per che era sposata con  il cacciastreghe  cioè con Zortox  che  aveva solo  500  anni  eCrepetera de streghes Eteunicornias che  aveva  1500 anni  con la figlia unicorno  Sofia de Sofies de Guen Cuperfild di anni 100  erano al sicuro nel castello delle fate belle  formose  e sempre  in festa  con banchetti  da favola. Intanto  tutti i regni  erano in guerra  e tutti  ora pensarono  che al cadavere  di Gina Perlatisia  potesse  essere preso  per portare la pace  nei regni  e allora  andarono  nel cimitero  degli unicorni ; e li  c'era  la  tomba vuota ; allora Zortox  fece  un  ottima  guerra  e lo  dopo  averli  uccisi  diede  di stomaco  solo perchè  non aveva  mai  visto  così tanti morti.La  bambina  Sofia  de Sofies de Guen  Cuperfild  figlia  di Crepetera  de Streghese Teunicornias  che aveva la figlia  di solo 100 anni  e lei aveva solo 1500 anni e il marito Zortox  di anni  500  scapparono  in una casetta  di  legno  e disabitata . Dopo  che fu  passato il brutto tempo  con fulmini , tuoni,  e saette  uscirono  e si incamminarono  per il regno  delle fate .Solo che quando  le vide  non erano  più solo formose  erano super formose  e se ne innamorò  subito  di tutte  e 55.000 la moglie  accetto  e divennero  con  la sua moglie 550.001  più una figlia da far crescere in pace e armonia  con  le  suwe belle e formose madri,  intanto  un esercito  di Ambrogorga  volle conquistare  i regni  e invece  la famiglia  prese  uno scettro da assorbirli  e bruciarli  nel fuoco  della luce . Li  furono bruciati  e anche  Magnakat  dopo un bel pò  di colpi  fu buttato nel fuoco assorbito dal scettro  e bruciato nel fuoco  della luce  e un urlo agosciante  di mostro  e non  per nulla   umano fu bruciato ve finalmente dopo le fate super formose   e la moglie cioè 55.0001 più sua figlia Sofia de Sofies de Guen  Cuperfild e la sua prima moglie Crepetera  de Streghese Teunicornias e Zortox .Tutti  dopo l'enorme  battaglia  vissero nel castello  delle fate  tutti e delle armi  e scettro lo misero  in una grotta  e per ora per il momento  vissero allungo oltre che  estinti  che dovevano esse gia più qui sulla terra nel anno 2012 ansi  ci sono ancora  che è il 2018  e tutti vissero nel anno  2012 felici  e formosamente  super  contenti.

                                                  FINEdella dodicesima parte Ciao da Silvano.

Risultati immagini per unicorni la fata trasformata in unicorno

Risultati immagini per fata fata e sposa del cacciatore delle streghe


Risultati immagini per castelli  castello del regno Turo

Risultati immagini per castelli  regno di Topenaghen


8 commenti:

Cinzia ha detto...

Che mondo fatato!

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

pota mi sono aspirato alle cronache di Narnia , Nina la bambina della sesta luna e le cronache di camelot di Caio Merlino Brittanico e Artù Pendragon e anche al film della serie su M erlin che ho visto ieri sera su un canale che non mi ricordo.
grazie Cinzia Speziari di avermi risposto almeno te , scrivimi Balen la mia strega preferita , e tutti i blog sisti. grazie alla prossima storia e continuazione sugli unicorni e degli regni che c'erano prima del regno degli unicorni. Sei la mia preferita dopo tutte quante le altre .Ciao da Silvano.

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Grazie per il tuo commento molto lungo e cercherò di commentare anche gli altri...

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

grazie mille ciao da Silvano tuo migliore amico e bello del mondo e dell'intero universo.ciao da Silvano

Anonimo ha detto...

Ciao S.S.G.
come va? Quante storie fantastiche, come hai passato le vacanze? Io ho fatto un giretto per il mondo. Adesso ho bisogno di un po' di riposo!
Balen

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

tutto bene le vacanze le ho passate con la mia famiglia a casa con lo spirito natalizio . ti capisco avrai visto un sacco di cose belle storiche e tanti altre cose . Spero che sarai diventata bella formosa con queste vacanze che hai fatto e le feste. sei ancora insieme a Harry Potter o a Albus Silente, ti saluto con affetto scrivermi piu spesso .Ciao da Silvano

Anonimo ha detto...

Ciao S.S.G.
Ormai alla mia età non divento formosa e mangiando vegano rimango sempre uno stecchino. Comunque Harry Potter e Albus sono solo miei amici. Buone storie e buone letture!
Balen

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

occhei non volevo farti arrabbiare e farti sentire in imbarazzo scusami ancora Ciao da Silvano .