giovedì 31 gennaio 2019

Construct 2

Sul mio pc ho installato un programma che si chiama Construct 2.
Construct 2 è un programma dove si può imparare a fare i videogiochi di tipo 2d platform o altri,io per esempio sto seguendo tutti i video su you tube per poter imparare anch'io solo che non è facile partire dicendo "io oggi creo questo"no su you tube ho seguito un video di un ragazzo che spiegava che per poter realizzare un gioco con questo programma bisognerebbe replicare gli altri già fatti con questa applicazione ci vuole molto tempo e pazienza se si vuole arrivare al risultato finale,infatti io ci sto provando tutti i giorni con l'aiuto di tutti video che riesco a trovare un sacco di tutorial insomma è un pò complicato da gestire.
Fernando Gaioni
 Risultati immagini per construct 2


Nessun commento: