martedì 13 gennaio 2015

mostra dei presepi


13/1/2015 Mostra dei presepi
Cari letto del Blog, tutti gli anni c'è una mostra dei presepi a Gianico che ci sono quelli degli artisti, quelli della famiglia, quelli dei bambini e quelli del mondo.
Il mio papà tutti gli anni, porta i presepi insieme alla mia nipote Matilda e tutti gli anni si da il voto ai presepi e alla fine della mostra danno un premio uguale per tutti.
C'è quello che arriva primo e quello che arriva l'ultimo, ma tutti hanno il diploma di avere partecipato alla mostra dei presepi.
E solo per un periodo, da Dicembre a Gennaio che si può visitare cono gli orari che adesso non me li ricordo più neanche i giorni.
Mi piace molto, perché mi diverto a dare i voti e guardare chi arriva per primo e chi arriva per ultimo ma l'importante e di partecipare comunque e aperto per tutti.
Federico


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Federico, ma tu lo costruisci il presepe a casa tua? Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Bello e piacevole.
Giovanni

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Giovanna che costruisco i presepi ma il mio papà e ne ha tanti sul solaio e se vuoi vederli puoi.
Federico

federichini@73gmail.com ha detto...

Caro Giovanni e molto bello quello che hai detto grazie del complimento.
Federico