mercoledì 7 gennaio 2015

vacanze di Natale 2015

Da quando sono stato  in vacanza ho fatto  di tutto:  sono andato a Pianborno e ho camminato tanto ero con la mia famiglia . poi ho visto l'incantesimo del lago 1, 2, 3 e il viaggio dell'unicorno e tanti film sul natale, poi sono andato a fare una passeggiata sulla ciclabile da cividate fino a breno. sono salito sulle autoscontro a cividate con tecla e ho schivato tutte le macchine. ho letto la promessa del lupo e ho guardato anche doraemon e il magico mondo di gamboll. a messa ieri hanno detto della nascita di Gesù e della venuta dei remagi. e' stato molto bello tutta la nascita l'hanno spiegato molto bene. ieri ho finito la promessa del lupo e ora mi manca l'ultimo libro che si intitola il destino del lupo. poi ha scritto uno sul destino del lupo uno sul leone. Mi è piaciuto ascoltare la musica mentre camminavo sulla ciclabile con rock man e la sera ho visto striscia la notizia e squadra speciale e poi sono andato a dormire. Fine della vacanza di natale
Ciao dai ragazzi del set da Silvano. Volevo salutare beatrice riscinio e tutti gli eroi.
Ciao da Superman e Batman.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon anno e puz puz puz!
Puzzettaman

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Grazie Puzzetamen buon anno anche a te .ciao dai ragazzi del set e da silvano.