lunedì 12 gennaio 2015

Albergo Aprica


  
12/1/2015 Albergo Aprica
Domenica 28/12/2014, sono andato eravamo: io Federico, mamma e il papà siamo parti alle ore 10 per andare all'Aprica e siamo arrivati in albergo alle ore 11 circa e il suo nome era Bianca Neve.
Dopo pochi minuti sono arrivati, quelli della squadra di nuoto del mio cognato che erano in ritiro per allenarsi in tutto erano una 20.
Abbiamo pranzato, come cibo c'era la pasta asciutta con le verdure come primo e come secondo bistecca con le verdure.
eravamo andati a vedere la piscina, era proprio vicino agli impianti di sci dove c'era una pista e si sentiva i cannoni a sparare la neve.
Dopo pranzo, siamo partiti alle ore 13 e siamo arrivati a casa alle ore 15 circa ma ci vuole molto sia andata che ritorno.
Mi sono divertito molto, anche se il tempo era poco e quindi non ho potuto visitare i negozi che ci sono in giro il tempo era molto bello.
Questo paese e molto bello ma anche molto grande, ora che ci si gira passa un' pò di ore ci vuole una giornata intera.
Mi ero trovato molto bene con una accoglienza, molto bella anche quelli che gestiscono erano stati molto gentili con gli ospiti.
Federico



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Federico, ma i 7 nani non c'erano? Giovanna

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Giovanna mancavano solo quelli e dopo era completo.
Federico