lunedì 19 gennaio 2015

Weekend

Sabato sera sono andato al Cotton con i miei amici perchè c'era una festa di compleanno del dj e li c'era moltissima gente , la serata che ho passato li e stata molto bella e mi sono divertito tanto a ballare con i miei amici , e sono restato li fino al una .
Domenica pomeriggio sono andato al bar di Piancamuno a vedere le partite di serie a  fino a un quarto alle cinque , li c'erano degli altri miei amici del mio paese e con loro ho guardato a giocare  a briscola chiamata ,le regole del gioco sono queste :

_si gioca in cinque
_bisogna chiamare una carta
_trovare il socio ad esempio con ( re di ori)
_chiamare il punteggio ad esempio ( da 61 in poi )
_ad un certo punto si gioca 3 contro 2
_vincono i 3 o i 2 soci
_in base da quanto chiami vinci.
Ciao a tutti i miei lettori    da  Andrea.







2 commenti:

Anonimo ha detto...

w la briscola chiamata!Tra i semi io preferisco le coppe. Amo anche i prosciutti.
Aurora

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

si anche a me piace tanto giocare a briscola chiamata anche io i prosciutti da andrea