lunedì 19 gennaio 2015

canzone per mia cugina

giovanna regala    nu   sorrisu    a   tuo   cugino    che    ha  bisogno   ti   guarda    negli occhi   sembra di essere in un sogno   abbraccialo   con tutte le  volte che fa casini    si   ricorda di quando  eravate bambini giovi regalame nu   sorriso   perchè   ne ho  bisognio    chiudo   gli occhi   e mi appari   in segno    tu   e   giancarlo     per me    valente   tanto   mi piacerebbe starti accanto   conoscerti   un pò   meglio regalo   nu sorriso   a tuo   cugino ne   ha bisogno Giovanna ti   voglio  bene e lo   scrivo   sopra al    foglio     Giovanna o   sai    a tuo   cugino   el   sorriso   che  ce dai   chissà   adesso   come  stai      chissà   come     mai adoro    il tuo    sorriso   come   quando   di te o   bisogno   chiudo   gli occhi   e ti trovo  in  un sogno salutame Giancarlo     tornerei a stare senza di voi ma non ho la forza di farlo .



Nessun commento: