lunedì 26 gennaio 2015

S. PAOLO

Dopo il pranzo con walter a casa mia sono andato alle bancarelle alle 4 ho fatto merenda e poi si che sono andato ha vedere le bancarelle e ho preso i cascioi ho visto tanti banchetti 2 erano di dolci 2 di giochi e 1 di gioielli e tanti altri che non mi ricordo . poi sono salito sulle autoscontro e sono stato su per un ora con tecla e avevo tantissimi gettoni e ne ho fatti tantissimi giri mi e' piaciuto moltissimo vedere tutte quelle bancarelle e li dove sparano ho visto un orso grande e molto bello, tutti gli anni c'e e vorrei vincerlo , c'era tantissima gente e alle autoscontro ho visto Andrea mentre andavo con le autoscontro con l'autina più veloce era verde scuro e l'afaccevano andare veloce sotto le luci della sera e quando è suonata l'ora di andare a messa tecla e io siamo andati a casa con la luce della luna a spicchio.
mi sono divertito tantissimo spero di ripetere l'esperienza l'anno prossimo; poi sono tornato a casa e prima di cena ho letto MISCHELLE PAVER IL DESTINO DEL LUPO poi ho cenato a carne di rotolato e pomodori e formaggio e per dolce il salame russo poi ho visto alla tele il telegiornale e squadra speciale cobra 11 e papperissima sprint poi sono andato a dormire. vie' piaciuta come ho scritto che sono tornato a casa con la luce della luna a spicchio? ditemelo ciao dai ragazzi del set e da silvano. buone SPaolo a tutti ; e al prossimo hanno .

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Si ci è piaciuto moltissimo!! Sei quasi più poetico del Nostro.
Vorrei anche sapere cosa sono i cascioi che hai preso alle bamcarelle, e com'è il salame russo??
Nicola

Anonimo ha detto...

Anche qui da me la luna era a spicchio, però non faceva molta luce.Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

i cascioi sono dei cerchietti color rosso che li metti nella pistola e spari 8 colpi.

il salame russo e di cioccolato e biscotti e un po' di grappa. ciao da silvano e dai ragazzi del set.


invece da me a Esine si che faceva luce la luna Giovanna ciao da Silvano. ps era molto bello .

Anonimo ha detto...

a me quella della luna a spicchio è piaciuta molto!

Beppe