giovedì 26 ottobre 2023

Persone strane

Alcune volte mi capita che alcune persone si pongono in maniera sbagliata e sgarbata.
Mi è capitato l'altro ieri lì alla Conad con una signora che conosco.
Lei non c'entra niente con la Conad è una cliente che viene li a fare la spesa.
Ci sono rimasto male di come si è posta verso di me e le mansioni che svolgo io alla Conad le so bene e le svolgo io.
Lei mi ha fatto che non c'era più i cestini che è un mio compito e la gente andava in giro con le cose in mano.
Il problema è stato che me l'ha detto in modo arrogante.
Sto cercando una soluzione per farmi scivolare queste cose di dosso, con i buoni consigli che mi danno i miei tesoroni dell'
Azzurra e anche i colleghi della Conad sto migliorando.
Imparerò ad accettare anche le critiche oltre ai complimenti.
Meno male che non lo è risposto e ho fatto una bella figura.

zabette-oggiono: PERSONE STRANE....(forse!)


Nessun commento: