lunedì 2 ottobre 2023

Mew Mew Strawberry ragazza vincente (del cartone animato)

"Il mio amico Fernando disegnatore professionista mi ha inviato un disegno di un cartone che ho visto tanti anni fa e mi sono goduto dall'inizio. Il mio amico Fernando l'ha immaginata così perchè è stata in vacanza in costume alle Hawaii con le sue amiche per distrarsi dai combattimenti contro il nemico, ma anche là il nemico è andato. Per sapere come è il cartone guardatelo o leggete il manga. Ciao da Silvano, amico di Fernando"

BLOG DI CINEMA E NON SOLO...: QUALI SONO I CARTONI ANIMATI DELLA VOSTRA  INFANZIA E MEW MEW AMICHE VINCENTI 😽

4 commenti:

Fernando ha detto...

Io continuero' a disegnare sempre tante belle ragazze e non solo ragazze anche altri personaggi oppure paesaggi.
Ciao da Fernando.

Fernando ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Ciao Fernando!

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

grazie e' vero sei bravissimo anche a fare i manga maschi ma anche altre cose ti ringrazio continua cosi buona disegnaturamento ciao da Silvano , savoldelli giacomo.