martedì 3 ottobre 2023

Oroscopo dal 2 all'8 Ottobre 2023

ARIETE: nel lavoro le cose andranno male, è arrivato il momento di mettersi in gioco nella professione; in amore tra venerdì e sabato ci sarà il passaggio della Luna nel vostro segno, la Luna piena, inseguita da Marte, sembrerà vestita di rosso fuoco e quindi per voi sarà un bellissimo fine settimana. Voto 8.

TORO: la settimana per voi sarà tranquilla grazie ad Urano, il pianeta pacifista, che è passato nel vostro segno; nel lavoro le cose andranno bene, non ci saranno polemiche nella professione; in amore tra mercoledì e giovedì ci sarà il passaggio di Giove nel vostro segno e quindi ci saranno novità positive, sarete pieni di emozioni e di fantasie e il fine settimana sarà buono. Voto 8.

GEMELLI: nel lavoro, la settimana inizierà col piede giusto; in amore Venere vi colpirà e quindi le cose andranno molto male, non avrete vita facile, state in guardia. Voto 7.

CANCRO: nel lavoro niente di speciale, le cose andranno bene grazie alla Luna che inizierà ad accarezzarvi verso la metà della settimana; in amore Venere sarà contro di voi e quindi non ci saranno novità. Voto 7.


LEONE: nel lavoro le cose andranno molto bene, durante la prima settimana di Ottobre penserete solo agli obiettivi da raggiungere e al guadagno; invece in amore le cose andranno molto male perché la Luna vi colpirà poco dopo l'inizio della settimana. Voto 8.

VERGINE: nel lavoro la settimana inizierà bene anche se vi servirebbe ancora un po' di vacanza, nella professione le cose andranno benissimo perché la Luna illuminerà la vostra casa; in amore non ci saranno novità perché la Luna è vicina a Saturno, dovrete mettere da parte le idee che avevate in mente. Voto 8.

BILANCIA: si dice che il buongiorno si vede dal mattino, per voi sarà una buona settimana nel lavoro perché tra lunedì e martedì le cose andranno benissimo, potrete iniziare a lavorare con il sorriso; in amore la Luna e Venere illumineranno il vostro cammino e quindi un'amicizia si trasformerà in amore. Voto 9.

SCORPIONE: nel lavoro la settimana inizierà bene ma per colpa della Luna le cose andranno male, dovreste avere 4 occhi per lavorare bene senza incidenti; in amore Giove e Urano si scontreranno e quindi ci saranno molti problemi con la famiglia e con il partner. Voto 6.


SAGITTARIO: nel lavoro la Luna vi farà avere un'ottima settimana; in amore Venere sarà dalla vostra parte e quindi ci saranno molte novità positive. Voto 9.

CAPRICORNO: nel lavoro sarà una settimana pessima, dovrete stare attenti alle vostre finanze; in amore la Luna piena e Venere saranno contro di voi e quindi, nonostante l'attrazione che provate verso il partner, le cose andranno molto male e rischierete di perdere il partner, non allontanatevi da lui. Voto 6.

ACQUARIO: nel lavoro la settimana inizierà bene, partirete col piede giusto grazie alla Luna che essendo intellettuale sarà dalla vostra parte, attenti però perché Urano e Nettuno saranno contro di voi e quindi potrebbero rovinare tutto; l'amore sarà sempre più forte grazie a Venere che sarà dalla vostra parte. Voto 8.

PESCI: nel lavoro la settimana inizierà male, tra lunedì e martedì avrete poco da offrire ma poi grazie alla Luna le cose andranno meglio, dovrete aspettare la metà della settimana per avere una discussione con un vostro collega; in amore ci saranno novità positive nel fine settimana grazie alla Luna piena che entrerà nel vostro segno e illuminerà Venere. Voto 7.


PENSIERO DELLA SETTIMANA 

Visto che è arrivato l'autunno voglio dedicare un pensiero al nostro giardiniere.

Infatti quando il vicinato passa da lì ci fanno i complimenti dicendo "Avete un giardino ben curato"

e noi rispondendo diciamo "Grazie al nostro giardiniere. Lui è superdotato".

Con "superdotato" intendo dire che ha molti attrezzi normali e personali.

Infatti a parte quando usa il tosaerba, lui fa tutto ancora con la forza manuale,

il suo tagliasiepe non è elettrico ma è un forbicione a mano che usa con forza eccezionale.

Quando arriva l'autunno non si vede più un filo d'erba e neanche una foglia per terra.

Già quando inizia il servizio la mattina, il giardino è gia lindo e pulito.

Per la raccolta dell'erba e delle foglie ha una carriola che svuota tutti i giorni.

Con la sua radio e i suoi attrezzi, lui fa tutto a pezzi.

Siamo contenti perché qualcuno ce l'ha cercato in prestito anche dietro un lauto compenso

ma lui è fedele al suo giardino e non vuole spostarsi di un millimetro.

Questo è il nostro Franco.

Non sto parlando della moneta svizzera ma del nostro giardiniere.

Lui non porta nessuna pena.

Cosa succederebbe se dovesse mancare anche solo per un paio di giorni?

Probabilmente i complimenti cadrebbero nei nostri confronti.

Franco sei indispensabile. Oooooooh, non lo vogliamo neanche pensare, non ci abbandonare!




Nessun commento: