giovedì 5 ottobre 2023

Come è stata garantita la gita a Capo di Ponte

 Allora la gita di ieri è stata oltre che garantita, super garantita. C'era Marzia, Silvano, Mattia, Simone, Io sicuramente più la Maria Carnì e Massimo. Volevo portarlo Seba con la carrozzina, prima o poi un giorno verrà. Ho fatto un patto con la Mery e l'ho portata al parco archeologico apposta e l'ho fatta Giangusto di Breno la piadineria perchè un giorno dovrà portarmi al parco delle Cornelle che la Marzia non vorrà arrivare lì. La Marzia forse vorrà andare a Lazzise a vedere gli animali liberi un giorno tanto porterò io con la sua dolce metà Ennio. 

Al parco di ieri siamo stati a vedere le incisioni rupestri e abbiamo fatto la tappa dall'1 al 5 e abbiamo visto tutte le cose e siamo stati dentro in un museo loro con le rocce bianche e le incisioni. Le mie emozioni sono state splendide, suggestive, meravigliose e ottime. La prossima volta si va alle Torbiere d'Iseo così sai già, sempre se metteranno a posto la ferrovia se no prenderemo il pullman oppure si va a prendere Pisogne-Marone pulman oppure ancora il treno fino ad e poi da lì fino alle Torbiere a camminare.

Saluto Capo di Ponte, poi il primo quello che guarda e che scrive sul computer mio super biondonissimo Jonny, poi quello che è stato in Inghilterra e forse andrà ad Atene o Parigi col papi che si chiama Alessandro, la Cinzia e la Marzia, poi quel gran figone di un Sebi e l'altro figone che è Michael, poi Silvano, Mattia, Fede, poi Simone, Franco Bonù, la Maria Carnì anche adesso, poi Bianchini, Vincenzo, Tebaldo, Paolo Sterni, Marcone, Manu Tapini, Riccardo, Patrick, Nico e Aldo e dopo come al solito sempre ultimo ma sempre il primo il mio unico supremo bellissimo sublime mega angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario.

Home - Parco Archeologico Nazionale dei Massi di Cemmo di Capo di Ponte (BS)

Nessun commento: