lunedì 16 ottobre 2023

E' arrivata la settimana del buon cibo (155)


VOLANTINAGGIO VIRTUALE WEBZINE

(in pratica: una specie di giornalino su internet fatto con i volantini)


 

 
_SITO-gif-staff-piccolo2 - verderamen
 
 Pizza Copertura Cibo - GIF gratuita su Pixabay - Pixabay
 
Scoppio Scoppiando Mangiare Mangiato Troppo Piena Troppo Pieno Abbuffarsi  GIF - Sto Scoppiando Abbuffata Abboffarsi - Discover & Share GIFs
Editoriale

Care lettrici e cari lettori, questa settimana il tema è stato suggerito da Silvano. Leggiamo cosa ha da dirci al riguardo: "Provate assolutamente il marzapane, poi patatine, crocchette, piadine, pizza, pasta asciutta con aglio olio e peperoncino che è squisita. Il perchè di questi cibi è il fatto che li ho provati. Una volta il marzapane l'ho ricevuto come premio a una partita di calcio e non solo una banale coppa o le medaglie. Le piadine e le patatine le prendo di Sabato e le pizze di Domenica. La pasta asciutta l'ho provata la prima volta qui quando c'era il SET nel 2019 e l'ho subito messa nel mio menù come definitiva e poi una volta ho provato il cervo e il capriolo e il camoscio e mi dispiace per Marzia però dovevo assolutamente provare. Mi diceva che erano cose da non mangiare e io volevo provare per quello. Prenotate con Just Eat se siete in città, invece se non siete in città con una telefonata a un telefono normale al vostro vi portano tutto sulla porta. Buona mangiata e sgolardamento a tutti." Sentiamo anche il parere di Alessandro: "Ieri ho mangiato la cotoletta con le patatine fritte erano strabuone. Complimenti al cuoco di Iseo. Il mangiare era squisito e vorrei ritornare." Ecco anche il parere di Vincenzo: "Mi piace la pizza e le salsicce con patatine con la Coca Cola con il papà. Lui mangia e beve guardando la televisione e poi io vado nella mia camera e guardo un po' linguaggio dei segni che piace tanto."

Noi, come tutti i Lunedì, siamo qui con i nostri nuovi spunti. In questo numero tantissime novità, leggetele quando volete sotto i vostri alberi preferiti!

Come sempre puntiamo sui nostri metodi consolidati: condivisione, aiuto reciproco e lavoro di gruppo. I volantini li abbiamo pensati, scritti, creati ed impaginati insieme. Il risultato è proprio lì da vedere! Sono i nostri aggiornamenti dai servizi SFA/CSE. In fondo al post potete trovare anche i Credits specifici dei partecipanti (In pratica chi ha fatto cosa). I nostri volantini possono finalmente volare di smartphone in pc, di pc in tablet e via velocissimi verso le vostre accoglienti casette. Nel frattempo...  Buon appetito a tutte e a tutti!


👾👦CLICCATE SUL VOLANTINO!💛💣

 
 

''LA LINGUA DEI SEGNI A PISOGNE'

di Vincenzo Ghiroldi
 







 

''IL MIO TIROCINIO ALLA CONAD PROSEGUE!''

di Jonathan Iannetta


 

 

 

BENVENUTO OTTOBRE - GIF animate gratis - PicMix


😏 I NOSTRI VOLANTINI SONO DISPONIBILI ANCHE IN FORMA CARTACEA:
SE LI VUOI...CHIEDICELI!👈
 
AL PROSSIMO NUMERO! 
 
Credits:

Grafica a cura di Alessandro Lanzanova

Contenuti a cura di Jonathan Iannetta, Vincenzo Ghiroldi 

 Per chi volesse vedere lo scorso numero: 

Nessun commento: