giovedì 26 ottobre 2023

Le due adorabili

 Allora la mia Luisa nata a Lovere il 25 Agosto 1960 e la mia nipote Fiorin Debora nata a Montecchio Vicentino il 26 Gennaio 1981. Sono e saranno sempre le mie affezionate sorella e nipote. C'è quella che è andata a scuola e quella che è andata all'asilo e poi alle medie. Poi la mia sorella mi accudiva sempre quando andava lei a ballare e io rimanevo sempre a casa quando c'era lei in Collaela. La mia nipote non so se è andata a ballare mai ma è una lavoratrice, ma si alza presto anche lei per andare al bar a servire le persone. Sono speciali perchè lavorano e poi saltano cioè hanno sempre da fare. Per essere adorabili sono affezionate. Se la chiamo una chiamo anche l'altro. Le chiamerò senza rimanerci male se non rispondono. 

Queste mie emozioni a rivederle al computer Lunedì sono state speciali, adorabili come ho detto e cordiali. Saranno e sono appassionate e soddisfacenti. 

Salute le mie nipote e sorella, poi uno che manca quello che è andato in Inghilterra Alessandro Lanzanova, poi quello che pensa Jonny, poi Michael, poi quel gran figone di un Sebi, poi Silvano, Fede, Vincenzo Tebaldo, Paolo Sterni, la Maria Carnì, la Cinzia e la Marzia, Frency e la Barby, Patrick, Nico e Aldo, poi Bianchini, Franco Bonù, Riccardo, Mattia, Ivan Taddei, tutto il CDD, la Comunità e tutti quelli che mi conoscono. In più saluto Marcone, poi sempre l'ultimo e sarà sempre il primo il super bellissimo appetitoso dolce affettuoso mio unico super angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario.

1 commento:

marzai ha detto...

Che belle!!! Bravo Elio