lunedì 16 marzo 2015

TRAMA DEL FILM MA CHE BELLA SORPRESA.

TRAMA DEL FILM MA CHE BELLA SORPRESA.

IERI SONO STATO AL CINEMA GARDEN A VEDERE IL FILM MA CHE BELLA SORPRESA CHE PARLAVA DI QUESTO UOMO CHIAMATO GUIDO CHE ERA INTERPRETATO DA CLAUDIO BISIO.

ALLA'  INIZIO DI QUESTO FILM MOLTO FANTASTICO INCONTRIAMO ANCHE GIADA LA PRIMA MOROSA DI GUIDO CHE VOLEVA LASCIARLO PERCHÉ AVEVA TROVATO UN BELGA.
ORA AGGIUNGO UN IMMAGINE DEL FILM.

Risultati immagini per immagini del film ma che bella sorpresa

A meta di questo film incontriamo anche un professore di educazione fisica che si chiamava giuseppe interpretato da Frank matano che era come un suo collega a scuola e che voleva anche lui conoscere una seconda ragazza in cui sarebbe stata sua sposa e che non voleva che i genitori di guido  non sapessero che lui aveva 2 ragazze e mica solo una.
Poi verso la fine di questa storia romantica che aveva con la giada era passata con la sua una ragazza di 21 anni che voleva sposarla ed cui per i genitori di guido diceva che era una ragazza che non esisteva ed poi invece lei era veramente carina e poi alla fine i genitori di guido lo avevano scoperto tramite giuseppe.
E alla fine tutti e due si sposarono e poi vissero felici e contenti in una casa a milano e cosi passato quasi un anno sotto casa loro facevano gli autografi del loro libro che era intitolato il primo amore di guido e laura.
FIRMATO DA MARCO SERTORI.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa Marco, ma la ragazza era vera o finta? Io avevo capito che lui si era inventato tutto!!!Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

allora la ragazza esisteva ma lui non voleva fagli credere ai suoi genitori e a tutti gli altri che lei esisteva.
marco sertori.