lunedì 2 marzo 2015

UN SABATO LAVORATIVO E UNA DOMENICA AL CINEMA A VEDERE ASTERIX E IL REGNO DEGLI DEI

Sabato 28   Febbraio 2015  ho dato una mano  a casa  con la legna  fino alle 4,00  poi  io e Matteo  abbiamo  fatto  la pausa  e abbiamo bevuto  la cedrata  e la cioccolata .  Poi quando  abbiamo pulito  la segatura  (cio  e'  la  radegoduro) avevamo veramente finito  e lui  e'  andato a farsi  un giro  e io ho letto  L'uomo che sussurrava ai cavalli  scritto  da NICHOLAS  EVANS  e poi dopo sono andato a dormire .


Domenica  1  Marzo  ho  visto  al  cinema  Asterix e il regno degli dei  e parlava di Cesare  che voleva  fare  il regno degli dei  e distruggere i galli  ma c'era  quasi riuscito  ma con l'aiuto  druido   il mago  hanno  bevuto  la loro pozione e  hanno   sconfitto  i romani  come   al solito e con  l'aiuto di una famiglia  romana  poi c'e stato  la lotta  e hanno vinto i Galli  e non i Romani  ansi i romani  hanno fatto tanti   voli  per via  dei Galli ,  poi  hanno fatto  bere  la pozione  a Obelix una  goccia  e a distrutto  i lavori  dei Romani  e il schiavo  e' diventato un romano  e cosi  Asterix  la preso  a pugni  e la fatto  volare  via con  gli  altri  romani  su nel cielo.
E' stato molto bello  sopratutto  la  fine che e'  tornato  tutto normale  e i galli  sono tornati alloro paesello  e hanno  lasciato  roma  a Giulio Cesare .
ciao dai ragazzi del S.E.T. e da Silvano.


  

Nessun commento: