lunedì 9 marzo 2015

TRAMA DEL FILM L' AMORE BUGIARDO.

TRAMA DEL FILM  L' AMORE BUGIARDO.

poche settimane fa sono stato al cinema garden a DARFO  a vedere il film l' amore bugiardo che parlava di questi 2 innamorati che volevano fare l' amore e dopo il loro matrimonio non volevano più farsi vedere in giro perché dopo  gli tiravano in giro per il loro comportamento mica corretto nei confronti di altre persone conosciuta dai loro amici.
ORA AGGIUNGO UN  IMMAGINE DEL FILM L' AMORE BUGIARDO:

Risultati immagini per IMMAGINI DEL FILM L' AMORE BUGIARDO


ALLA  META DI QUESTO BEL FILM UN PO DRAMMATICO INCONTRIAMO ANCHE L' EX MOROSO DI BEN CHE PER VIVERE FACEVA IL FACCHINO IN UN ALBERGO UN PO SCONOSCIUTO COME GLI ESTRANEI AVEVANO LE PROPRIE CAMERE  DIVISE 2 A 2 VICINO ALLA PORTA C' ERA ANCHE UN MAFIOSO CHE VOLEVA SPARARE A BEN E RUBAGLI 100.000 Euro.
POI  IL GIORNO SEGUENTE BEN CHIEDE AIUTO AI SUOI AMICI  CHE COSI FACEVANO FUORI IL MAFIOSO PER PORTAGLI VIA TUTTI I SUOI SOLDI CHE HA RUBATO E CONSEGNARLI AI DIPENDENTI DI QUESTA BANCA CHE  ERANO STATI  DERUBATI A CAUSA DI UNA FUGA DEI 2 PER ANDARE A FARE UNA GITA A PARIGI SOLO BEN E LA SUA AMICA ANITA.
A ME QUESTO FILM MI è PIACIUTO Perché ERA BASATO SULLA CONVIVENZA DI DUE SPOSINI CHE PER FARE UNA GITA  VOLEVANO DERUBARE UNA BANCA MA ALLA FINE LORO SI SONO SPOSATI HANNO FATTO FAMIGLIA E COSI VISSERO FELICI E CONTENTI
FIRMATO DA MARCO SERTORI.

2 commenti:

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

IL SOLITO ROMANTICO CIAO DA I RAGAZZI DEL SET E DA SILVANO.

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

si silvano hai ragione anche a me piacciono molto questi film.
marco sertori.