lunedì 2 marzo 2015

TRAMA DEL FILM SPONGEBOB FUORI DALL' ACQUA.

TRAMA DEL FILM  SPONGEBOB FUORI DAL' ACQUA:

Pochi GIORNI FA HO VISTO AL CINEMA DI SPONGEBOB CHE PARLAVA DI QUESTA SPUGNA CHE  PARLAVA DI SALVARE IL PIANETA DI SATURNO E DI GIOVE PERCHÉ NON DOVEVA ESSERE ATTACCATO DA CARRI E RAZZI ARMATI .
a META DI QUESTO FILM INCONTRIAMO ANCHE I SUOI AMICI DI SPONGEBOB CHE GLI DANNO UNA MANO A SALVARE IL PIANETA .
ORA AGGIUNGO UN IMMAGINE DEL FILM:


Risultati immagini per IMMAGINI DEL FILM SPONGEBOB

Alla parte centrale era basata più tanto sulla vita di spongebob che era fuori dal' acqua  che aiuta ancora un paio di volte i suoi amici che erano in difficoltà perché era in atto contro un cattivo alleino che voleva distruggere un pirata molto ricco e che voleva rubagli tutti i suoi hamburger ed alla fine non è riuscito perché spongebob e i suoi amici sono arrivati ad tempo ad batterlo a terra e cosi conquistare e salvare il pianeta.

Verso la fine incontriamo anche Saddam che do una mano a spongebob a recuperare il proprio furgone e che voleva salvare tutti da un gigante delfino che voleva vedere morti tutti i suoi amici e Spongebob  compreso tra il male che aveva fatto prima al pirata che voleva rubagli anche la mappa del tesoro.
La fine di questo film tutti si sono salvati e spongebob è riuscito a mettere una macchina del tempo in piedi per tornare ad aprire il loro negozio di panini chiamati candi Saddam, e cosi ed è riuscito ad ottenere il proprio tesoro.
Questo film mi è piaciuto tanto e dico a chiunque di andare a guardarlo con i propri bambini.

FIRMATO DA MARCO SERTORI.

Nessun commento: