venerdì 8 marzo 2024

Come è stata tranquilla la gita a Clusone

 Eravamo già io, Barbara, Marzia, Mattia, Simone , Ivan, Fede, Silvano e mancava Massimo perchè forse era anche ammalato. Siamo andati su là e abbiamo visto l'orologio di Clusone e abbiamo visto anche le chese,i disciplini, San Defendente, la danza macabra, il museo che ci hanno detto di andare su il 17 Aprile che c'è un'altra mostra e dobbiamo tornare su. Mal che vada andremo un altro giorno. L'orologio di Clusone c'era l'oroscopo, c'era le ore scritte in inglese e in latino e in italiano c'è fuori il cartello fuori sulla strada. E' tutto proprio all'antica con le case all'antica e abbiamo visto il comune proprio al di fuori fatto su all'antica anche quello e i terrazzi sul comune. 

Le emozioni son tante e bellissime e spontanee e fantastiche e molto favorevoli. La frase mega: è una gita che abbiamo fatto, dobbiamo ancora rifarla organizzata super e dobbiamo sapere tutto altro e ancora vedere quello che non abbiamo potuto vedere un altro giorno.

Poi siamo andati a Lovere a mangiare al Flower e ho mangiato la pasta cioè le tagliatelle con il pomodoro e il pesto. Mancavano le pappardelle però l'ho fatta fuori lo stesso e ha detto la Barbara di prendere i paccheri lo stesso che son buone anche quelli però non li ho preso perchè volevo quelle lì grosse.

Saluto la gita di Clusone, saluto anche la Barbara e saluto tutti, Silvano, la Marzia e la Cinzia sorellone super così almeno dopo Martedì saranno su di giri, poi saluto la Frency e la Barby, Patrick, Nico e Aldo, Tapini, Marcone, Paolo Sterni, Simone il super pizzaiolo, Tebaldo, Vincenzo, Riccardo, poi Sebi lo scolaretto, Jonny il super biondone, Michael il lavoratore, poi Alessandro Lanzanova lo studioso. E da ultimo in fondo che sarà sempre il primo l'unico fantastico, bellissimo, dolcissimo, mega, super angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario.



 


Nessun commento: