lunedì 25 marzo 2024

(QUARANTOTTESIMO CAPITOLO - VIVIANA, LA MADRE DI MORGANA)

Montecchio, 9 Ottobre 2023, lunedì


Correva l'anno 3.5606080808883522880805328727288891011121314151617181902122 d. ZeusA Camelot giunse una certa ragazza che in realtà era una Ragazza-Lupa che di notte era lupa e di giorno era umana. Lei si chiamava Lena Suhannes e mangiava ogni tipo di carne.

All'improvviso scomparvero tanti ragazzi che lei frequentava o con cui lei aveva avuto a che fare. Re Artù Pendragon capì subito che era stata Lena Suhannes a far sparire quei ragazzi e andò da lei per chiederle spiegazioni. Lena disse a Re Artù che aveva mangiato i ragazzi solo perché voleva diventare florida.

Re Artù allora sposò Lena Suhannes. Re Artù e Lena Suhannes ebbero 6 Figlie Ragazze-Lupette e così Re Artù scoprì che (oltre ad essere un Dio dell'Olimpo e un Vampiro) era anche un Lupo Mannaro. Ecco perché Lena Suhannes e Re Artù hanno avuto delle figlie, infatti una Ragazza-Lupa può avere figli solo con un Lupo Mannaro. Le 6 Figlie Ragazze-Lupette erano: Lena Suhannes II (che aveva la stesso nome della madre), Jenny 1, Jenny 2, Jenny 3, Jenny 4 e Jenny 5Dopo essere diventate adulte, tutte le Figlie Ragazze-Lupette si sposarono con un re di nome Jefferson.

Al matrimonio ci fu un grande banchetto.

Lena Suhannes II era vestita con una maglietta di colore giallo zafferano, una gonna gialla che le arrivava fino a metà gambe e un paio di scarpe gialle. Lei era bellissima, alta, con gli occhi azzurri e i capelli neri. Lena Suhannes II aveva 800.000 anni. 

Jenny 1 era vestita con una maglietta (rossa e bianca) e una gonna rossa che le arrivava fino a metà gambe. Lei era molto bella, alta, con gli occhi azzurri e i capelli biondi. Jenny 1 aveva 700.000 anni.

Jenny 2 era vestita con una maglietta verde, una gonna molto corta e un paio di scarpe rosa. Lei era bella, molto alta, con le gambe lunghe, gli occhi azzurri e i capelli biondi. Jenny 2 aveva 600.000 anni.

Jenny 3 era vestita all'ultima moda con una maglietta rosa (come la sua pelle), un paio di jeans blu all'ultimo grido e un paio di scarpe verdi con le stelle. Lei era bella, era bassa ma aveva delle belle gambe, gli occhi azzurri e i capelli verdi perché se li era dipinti con l'aiuto di Caio Merlino Britannico. Jenny 3 aveva 500.000 anni.

Jenny 4 era vestita con un abito elegante lungo di colore giallo zafferano e un paio di scarpe gialle. Al suo prosperoso collo portava una collana rossa rubino. Lei era alta, bella florida, con i capelli biondi, un occhio azzurro e un occhio verde. Jenny 4 aveva 400.000 anni.

Jenny 5 era vestita con una maglietta di colore giallo zafferano, una gonna gialla che le arrivava fino a metà gambe e un paio di scarpe gialle. Lei era bellissima, alta, con gli occhi azzurri e i capelli viola con le frangette (anche quelle di colore viola). Jenny 5 aveva 300.000 anni.

Tutte le Figlie Ragazze-Lupette vissero abbondantemente felici e contente insieme a loro marito.


Un giorno Re Artù sposò una donna di nome Debra.

Al matrimonio ci fu un grande banchetto.

Debra era vestita con una maglietta viola scuro, una gonna viola scuro che le arrivava fino a metà gambe e un paio di calze bianche con i fiorellini rosa. Lei aveva gli occhi neri e i capelli neri, era alta ed era bella da far svenire i ragazzi.

Debra e Re Artù ebbero 600.000 Figlie che dopo essere diventate adulte si sposarono con un re di nome Azzurrotto della Dinastia degli AzzurrottiDopo il matrimonio, Azzurrotto venne vampirizzato dalle sue mogli.


Un giorno, Re Artù si innamorò di Jenny Debra, la cuginetta di Debra. Jenny Debra però era sposata con un Cugino di Re Artù.

Allora Re Artù mandò suo Cugino nella terra del fuoco che si chiamava "Foco Foco". Dopo essere arrivato in quella terra, il Cugino di Re Artù si disintegrò all'istante e così Jenny Debra diventò vedova. Pochi giorni dopo, Jenny Debra divenne moglie di Re Artù e anche le Fate dell'Aria che controllavano il vento, le Fate della  Neve che controllavano le tormente di neve (e anche le bufere e le tempeste di neve), le Fate di Ghiaccio, le Fate del Sole e persino le Fate dei Pianeti divennero tutte mogli di Re Artù.

Dopo il matrimonio, Re Artù mandò le Fate di Ghiaccio a vivere nella cantina fredda del suo castello per conservarle e non farle sciogliere.


Un giorno, Re Artù usò la Pietra del Sole per permettere a tutti i Vampiri e a tutti i Lupi Mannari di stare alla luce del sole senza problemi. Le prede preferite dei Vampiri e dei Lupi Mannari erano i Rosso Rubino, animali fatti di ghiaccio che avevano 3 teste e 3 code. Ogni testa dei Rosso Rubino aveva ovviamente 2 occhi quindi in totale questi animali avevano 6 occhi che anche se erano di ghiaccio facevano paura perché erano rossi rubino. Ovviamente questi animali si chiamavano Rosso Rubino perché avevano gli occhi di colore rosso rubino. Intanto le Donne Ragno mangiavano dolci ed erano belle abbondanti.


Intanto Viviana, la madre di Morgana, stava guardando sua figlia che stava mangiando le sue torte. Viviana aveva preparato quelle torte con tanto amore e tantissima dolcezza. Le torte erano con doppia cioccolata e panna per rendere Morgana più bella agli occhi di Re Artù Pendragon (Dio dell'Olimpo, Vampiro, Lupo Mannaro, re di Camelot, re di Albione, re di Avalon Zero, fondatore di Atlantide, fondatore di Avalon 1 e di tutti gli altri Avalon, re degli Dei e delle Dee del Monte Olimpo e di tutti gli altri monti, re degli Dei Norreni e delle Dee Norrene, re dei Mostri Norreni e re delle Vampire Norrene) che aveva appena sposato una sacerdotessa di nome Venezia come la vera città. 

Proprio a Venezia Re Artù aveva salvato le Donne Veneziane e aveva adottato i loro figli che a quel tempo erano dei frugoletti. Re Artù adottò in tutto 100 bambini (70 Maschi e 30 Femmine). Dopo essere diventate adulte, le 30 Femmine si sposarono con un re di nome CreteseDopo essere diventati adulti, i 70 Maschi divennero i Grandi Cavalieri di Camelot.


Morgana, figlia di Viviana che era moglie di Re Artù, voleva sposare Re Artù come sua madre. A Re Artù però non piaceva Morgana e così la bandì dal regno di Camelot. Morgana però divenne una gigantessa grazie alla magia di Caio Merlino Britannico e Re Artù, visto che gli piaceva Morgana gigante, cambiò idea, fece tornare Morgana a Camelot e la sposò.


Correva l'anno 3.560608080888352288080 d. Zeus. In quell'anno si poteva bere e fare tante cose che prima non si potevano fare.

Zeus, padre di Re Artù, era andato a salvare il regno Holdolick, il regno delle Donne Scheletro Cani. Il re di Holdolick era Re Skeletron e in quel regno era l'anno 3.56060808088835228808053 dopo Zeus. Vicino a quel regno c'era una casetta di legno e lì ci abitava Leonardo Da Vinci. Lui aveva per sè tutto il cortile perché lui aveva dei cani. Leonardo Da Vinci aveva 18 anni, aveva e aveva avuto tantissimi cani e fuori dalla sua casa c'era un prato pieno di tombe di cani. Leonardo Da Vinci aveva avuto anche tantissimi gatti, uccellini, canarini e pappagalli. Questi animali erano tutti morti ed erano stati sepolti anche loro in quel prato. Un giorno Caio Merlino Britannico riportò in vita tutti gli animali morti di Leonardo Da Vinci. Merlino trasformò tutti gli animali resuscitati in Donne Giganti Bellissime che erano tutte alte, con gli occhi azzurri ed erano vestite con una maglietta (rossa e bianca) e una gonna corta.

Ovviamente tutte le Donne Giganti Bellissime diventarono mogli di Re Artù Pendragon, re e fondatore di Camelot.

Un giorno, Jafar chiamò Aladino per dargli "La Lampada" e Aladino divenne lo stalliere di Re Artù. Jasmine diventò moglie di Re Artù. Jafar aveva una moglie povera che si chiamava U'tra Pedra Serpente della Dinastia delle Donne Serpenti dette anche Barracuda. Quando U'tra Pedra Serpente finì di raccontare le storie di "Le Mille e Una Notte" a suo marito, Jafar morì. Subito dopo la morte di Jafar, U'tra Pedra Serpente divenne moglie di Re Artù Pendragon e ci fu il matrimonio serpentesco. 

Intanto la gladiatrice Rebecca volle rinnovare il matrimonio con Re Artù e così ci furono le nozze d'argento per festeggiare i 25 anni di matrimonio di Rebecca e Re Artù. Durante la festa, Rebecca e Re Artù ricordarono il loro primo incontro.

Correva l'anno 3.56060808088835228808053 d. Zeus. Re Artù stava facendo una passeggiata nel Bosco di Fuoco di Avalon 50 quando all'improvviso incontrò un gruppo di gladiatrici che stavano mangiando tante torte per diventare imponenti. Nel gruppo di gladiatrici c'era anche Rebecca e quando Re Artù la vide non ci pensò due volte e la sposò subito. 


C-18 faceva colazione e intanto cantava e ballava l'Hully Gully con Re Artù. C-18 e Re Artù si sposarono ed ebbero 18 Figlie (come il numero nel nome della madre) che quando crebbero si sposarono con un re robot di nome Gundam, una macchina da guerra che divenne il Cavaliere di Camelot Numero 158.000.

Intanto c'era l'Organizzazione Mercoledì C-18.299 che era un'organizzazione buona che combatteva contro l'Organizzazione in Nero e l'Organizzazione Bianca. L'Organizzazione in Nero era un'organizzazione cattiva e anche l'Organizzazione Bianca era un'organizzazione cattiva. L'Organizzazione Criminale era alleata con l'Organizzazione Mercoledì C-18.299 e le due organizzazioni combattevano insieme contro le organizzazioni nemiche. L'Organizzazione Mercoledì C-18.299 e l'Organizzazione Criminale si erano alleate solo nel lontano 300 d. Zeus. In quell'anno Re Artù era solo un principe e quindi non era ancora il re di Camelot e non era ancora diventato un Dio dell'Olimpo.

Intanto gli Zombie Sputafuoco, i Vampiri Demoni Sputafuoco e i Draghi andavano in giro tutti insieme e bruciavano le città con il loro fiato. Un giorno loro andarono nel loro regno sottoterra, il Dallade. Vicino al Dallade c'era l'Ade, il regno del Dio AdeCaronte, servitore di Ade, aveva tante monete d'oro. Zeus voleva le monete d'oro di Caronte ma lui in cambio voleva Giunone, moglie di Zeus e madre di Re Artù.

Alla fine Zeus diede Giunone a Caronte in cambio delle monete d'oro. Intanto Odino, il Dio Norreno più importante, venne trovato morto, seduto sul suo trono e con una freccia nel cuore.

Poi si venne a sapere che era stata Morgana, figlia di Viviana, ad uccidere Odino. Intanto Viviana venne a sapere che Anna dai Capelli Rossi era sua figlia. Anna dai Capelli Rossi era sposata con un uomo di nome Gilbert. Un giorno Gilbert si ammalò e morì. Dopo il funerale, nel cimitero, Anna dai Capelli Rossi incontrò il Dio HermesAnna dai Capelli Rossi, dopo aver lasciato il corpo di Gilbert nella sua tomba, andò subito tra le braccia del Dio Hermes.

Anna dai Capelli Rossi sposò il Dio Hermes.

Anna dai Capelli Rossi aveva 2 sorellastre: Viviana II e Morgana II. Viviana II divenne moglie di Re Artù Pendragon. Morgana II divenne la moglie di Bartolomeo Pendragonfiglio di Uther Pendragon e fratellastro di Re Artù Pendragon.

Bartolomeo Pendragon era il fondatore del regno "Giallo" che era giallo di nome e di fatto.

Era ancora l'anno 3.5606080808883522880805328 d. Zeus.

Fine del capitolo. Ciao da Silvano. Voto 10.



Rebecca, la gladiatrice 

Nessun commento: