giovedì 21 marzo 2024

Come è stata approfondita la raviolata a Piazze di Artogne

Il 13 Mercoledì siam partiti col furgone io, Barbara, Marzia, Ivan, Simone con Riccardo e Bianchini. Eravamo noi e abbiamo fatto i nostri 'Pì Fasacc' a uno a uno mi hanno insegnato questa ricetta. Mi hanno insegnato come si faceva su a uno a uno i ravioli e i dischetti di pasta e allora io e noi facevamo le nostre palline in mezzo al dischetto. Ieri abbiamo mangiato. E poi ti dico che a Maggio dobbiamo rifarli di bel nuovo e poi ad Agosto dobbiamo fare la nostra festa e poi andiamo su a sparecchiare. Fare i ravioli, fare la pasta e sparecchiare. Quella che è adesso in ferie la BB dovrò dire che non si dimentichi.

Le mie emozioni sono state non fatali, ma bellissime.Stupende, ragionevoli e fantastiche. Poi che cosa vuoi?Facciamo una cosa che non sia il 12 Agosto che spero di non andare su al mare di Pisogne.

Saluto anche la gita e quelli di Piazze di Artogne che si chiama Circulì, il presidente Gabri e la sua moglie Eliana con le sue dipendenti, poi facciao Frency e la Barby, Patrick, Nico e Aldo, Marcone, Tapini, quel bel biondone di un Jonny, Alessandro Lanzanova super scrittore e viaggiatore, il bellissimo Sebi e carissimo, Michael super padelone, Fede, Tebaldo, la Giulia, la bellissima Martina col suo super love, Paolo Sterni, Vincenzo, le due bellissime sorellone ragionevoli Marzia e Cinzia, poi tutto il CDD, Silvano, Simone, Riccardo, Bianchini, la Barbara che è in ferie la BB, tutta la Comunità e da ultimo ma varrà sempre il primo il mio ottimo max stupendissimo mio mega fantastico sublime mio dolcissimo angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario.

Nessun commento: