giovedì 21 marzo 2024

CAMP ROCK 2

 

1) Qui parliamo del film "Camp Rock 2: The Final Jam". All'inizio vediamo che Mitchie Torres torna al Camp Rock per rivedere tutti i suoi vecchi amici. Mitchie rincontra anche Shane Gray e i suoi fratelli. Vediamo anche che Brown, lo zio di Shane e dei suoi fratelli, gestisce il Camp Rock.

Poi scopriamo che c'è un altro campo estivo chiamato "Camp Star". Questo campo lo gestisce Axel Turner, un vecchio amico di Brown. Adesso però Axel e Brown si odiano. Axel ordina a Brown di chiudere il Camp Rock perché il Camp Star ha molte più persone del Camp Rock e non c'è abbastanza spazio per tutti. Poi vediamo che il Camp Rock sfida il Camp Star ad una gara di canto: il Camp Rock chiuderà solo se perderà la gara.

Mitchie e gli altri ragazzi del Camp Rock fanno molte prove per prepararsi per la gara che verrà fatta alla fine dell'estate durante la Final Jam. Dopo molto lavoro, i ragazzi del Camp Rock sono finalmente pronti per la gara che verrà trasmessa in TV. La gara inizia e questa volta i giudici sono gli spettatori.

Il Camp Rock si impegna con tutte le sue forze ma alla fine il Camp Star vince la gara. Allora i ragazzi del Camp Rock si riuniscono intorno ad un falò per cantare un'ultima canzone insieme. Poi però vediamo che alcuni ragazzi del Camp Star vengono lì. I ragazzi del Camp Rock pensano che quei ragazzi del Camp Star siano venuti lì per prenderli in giro visto che il Camp Rock ha perso ma si sbagliano. Quei ragazzi del Camp Star sono venuti lì per iscriversi al Camp Rock. Così il numero di persone del Camp Rock e del Camp Star diventò più equilibrato, lo spazio venne diviso più equamente e il Camp Rock guadagnò il diritto di rimanere aperto. Mitchie e Shane adesso sono felici perché l'anno dopo il Camp Rock ritornerà più forte di prima.



Nessun commento: