martedì 19 marzo 2024

Oroscopo dal 18 al 24 Marzo 2024


Ariete: la vostra dialettica sarà un'arma vincente per fare carriera; in amore ci saranno incontri interessanti in settimana. Voto 8.

Toro: prima di lanciarvi in un'iniziativa di lavoro, dovrete calcolare i rischi; in amore le cose andranno bene, la serenità verrà ritrovata. Voto 8.

Gemelli: grazie all'esperienza accumulata potrete organizzare bene i vostri affari; in amore nascerà qualcosa di bello, nuovo amore in vista. Voto 9.

Cancro: dovrete frenare il nervosismo altrimenti non riuscirete a prendere le decisioni giuste; in amore le cose andranno male, avete troppi dubbi. Voto 7.


Leone: nel lavoro le cose andranno bene ma non dovrete farvi coinvolgere in polemiche e discussioni; in amore tirerete voi le redini. Voto 8.

Vergine: nel lavoro investirete bene le vostre energie; in amore le cose andranno bene ma solo se non darete mai niente per scontato. Voto 8.

Bilancia: nel lavoro le cose andranno bene, nuovi guadagni vi attendono negli affari; in amore le cose andranno male, non potete andare avanti così. Voto 7.

Scorpione: nel lavoro le cose andranno male, dovrete cercare di sottrarvi a impegni pesanti; in amore le cose andranno bene, potete pretendere di più. Voto 8.


Sagittario: avrete delle buone carte in mano nel lavoro; in amore le cose andranno benissimo, darete armonia alla relazione. Voto 8.

Capricorno: nel lavoro le cose andranno benissimo, grazie all'esperienza che avete accumulato, niente sarà impossibile per voi; in amore le cose andranno male, vita affettiva burrascosa. Voto 7.

Acquario: nel lavoro le cose andranno malissimo, non dovete più farvi coinvolgere in una discussione neanche se è pacifica; in amore le cose andranno malissimo, c'è aria di rottura. Voto 7.

Pesci: nel lavoro le cose andranno male, non dovrete fare nessun passo senza aver valutato bene la situazione; in amore le cose andranno bene, potrete sfruttare nuove chance. Voto 8.


Immagini di Paesaggio Primavera - Download gratuiti su Freepik


Nessun commento: