giovedì 21 marzo 2024

Passiranico e Lillo e un nuovo amico


Un giorno i nostri eroi iniziarono a guardare "Sons of Anarchy". Passiranico disse: "Ok, siamo    all'ottava puntata". Lillo disse: "Ti prego... non dirlo". Passi disse: "Vorrei entrare in questa serie, correre sulla Super Harley di Jax, conoscere Clay, la dottoressa Tara... aaaaaaah".    

Ad un certo punto Jax uscì dal televisore e disse: "Bene miei piccoli amici, volete entrare nei Sons of Anarchy?". Passi disse: "Ooohhh sì". Lillo disse: "Eeeh... è la classica storia di motociclisti?". Jax disse: "Ovvio!". Lillo disse: "Con giubbotti chiodati, Harley e risse?". Jax disse: "E' un classico". Lillo disse: "E andiamo!". I due amici entrarono nel televisore, Jax li fece salire sulla sua moto e tutti e tre partirono verso l'officina di Clay.     

Arrivati all'officina, Passiranico e Lillo cantarono: "Fragole, panna e Champagne. Sons of Anarchy. Sons of Anarchy cumpà con Jax sotto la luna". Clay disse a Jax: "Chi sono questi ebeti?". Jax disse: "Un gatto e un topo, non vedi?". Tara disse: "Lo vediamo. Dove li hai trovati? Sulla Salerno-Reggio Calabria?". Passi disse: "Ehi, bella Clay, come butta?". Clay disse: "Bella? Neanche ci conosciamo". Lillo disse: "Lui è Passiranico e io sono Lillo. Siamo i nuovi amici di Jax e vogliamo unirci ai Sons of Anarchy". Jax disse: "Sì, proprio così. C'è un lavoro che potrebbero fare i nuovi arrivati?". Tybeg disse: "Beh, potrebbero aiutarci a sistemare la moto di Tybeg. Non credi?". Clay disse: "Parli di te stesso in terza persona? Ma ti sei proprio bevuto il cervello allora". Tybeg disse: "Beh, può essere". Passi disse: "Beh, noi che dobbiamo fare?". Clay disse: "Beh, cominciate a sistemare la moto di Jax. Alla moto di Tybeg ci penserete dopo". Passi chiese a Clay: "In silenzio?". Clay rispose: "In silenzio". Così i nostri eroi sistemarono prima la moto di Jax e poi la moto di Tybeg.

Alcuni giorni dopo, Hoppy andò all'officina e da una cassa si sentì partire la canzone Rollin' dei Limp Bizkit. Clay disse: "Questa è la musica giusta!". Hoppy entrò nell'officina e disse a tutti: "Ciao bei bernardoni, come va?". Clay disse a Hoppy: "Ciao ciccio, tutto bene dai". Jax disse: "Abbiamo due nuovi apprendisti e componenti dei Sons da presentarti". Hoppy disse: "Il gatto e il topo che ho visto vicino all'entrata?". Clay disse: "Oh, dunque li hai già visti, bene". Hoppy chiese a Jax: "Come si stanno comportando?". Jax rispose: "Credo... bene, non lo so io".

Clay disse a Hoppy: "Loro stanno sistemando...". Hoppy interruppe Clay e disse: "La mia moto!". Clay disse: "Come fai a saperlo?". Hoppy disse: "Come faccio a saperlo? Guarda dietro di te!". Clay si girò e rimase a bocca aperta. Allora anche Jax si girò e vide la moto di Hoppy che sfrecciava per la strada. Ad un certo punto la moto andò verso Clay, Jax e Hoppy. Passi urlò: "Cowabungaaa!". Lillo urlò: "Spostatevi!". Clay, Jax e Hoppy si spostarono appena in tempo. Passiranico e Lillo si schiantarono con la moto contro un muro. Inutile dire che la moto si distrusse in mille pezzi.

Lillo disse a Passiranico: "Mi sa che ci conviene scappare". Passi disse: "Mah non lo so. Clay e Hoppy ci stanno guardando con dei coltelli da cucina in mano. Cosa dici che sia meglio fare?". Jax disse ai nostri eroi: "Miei piccoli amici, dovete scappare. Presto!". Ad un certo punto, arrivò un uomo sulla sua moto. Sulle note di "Fragole, Vikings e Champagne"... eccolo è lui... Ragnar!        

Ragnar disse ai due amici: "Salite pirla! Sono l'unico che può riportarvi a casa senza che vi sia toccato un pelo". Passiranico e Lillo salirono sulla moto e Ragnar partì a tutta velocità. Lillo disse a Ragnar: "Emm... Ragnar". Ragnar disse: "Sì?". Lillo disse: "Non vorrei dirtelo ma stiamo andando contro un vulcano in escandescenza". Ragnar disse: "Accogliamo il Valhalla". Passi disse: "Ma quale accogliamo il Valhalla?". Lillo urlò: "Gira a sinistraaaa!". Inutile dire che i tre si schiantarono.

Passi disse: "Poteva andare molto peggio". Subito dopo, un fulmine di Odino colpì tutti e tre. Ragnar guardò Passiranico e gli disse: "Taci!".

  

I believe Ragnar Lothbrok and Jax Teller are the same person


Nessun commento: