lunedì 23 dicembre 2019

O luna eterna




Montecchio  23 Dicembre 2019  Lunedì

O luna  sei eterna  o luna sei stupenda o luna
sei gloriosa  come  la polvere di stelle che
quando una stella esplode fa scintille d'amore
x te ho bisogno di te luna splendente e amorevole
cuasi  come una ragazza che fa risplendere la sua
belleza x  il suo fidanzato che la vuole chiedere
in moglie. O luna sei bella e coraggiosa e sei anche
bella  come il tuo marito il sole  ma tu lo superi luna
sei gloriosa come  il firmamento anzi meglio del cielo
 illuminato dalla tua luce tenue che fa sperare e
innamorare gli innamorati   e li fa anche avere dei
bei bimbi e bimbe  x il loroamore che hanno x via
 della sorella e ansi  la luna la moglie del sole
che e' stupefacentemente  bellissima cuasi come la
 dea Atena  o detta anche Minerva che e' lo stessa dea
sei gloriosa e con gli occhi gli innamorati ti guardano
con passione e senza pieta di distruggere lamore x te
o luna  sei semplicemente magnifica e rimmarrai sempre
nella mia mente e anima e cuore di ragazzo innamorato
della vita  che ho vissuto fino adesso e che vivro a fare
le mie belle cose sia a casa che al set e che faccio nella mia
bellissima e stupenda vita di ragazzo innamorato della vita
e della luna e del sole e degli astri che sono stupefacentemente
belli.
Fine ciao da Silvano.


Risultati immagini per la luna che illumina il bosco

Nessun commento: