lunedì 16 dicembre 2019

Prossime vacanze di Natale a Bojano

Io e la mia famiglia partiamo Domenica questa per andare a Bojano (in Molise).
Di solito partiamo verso le 4:00 di mattina e se non c'è tanto traffico arriviamo giù verso le 11:00 di mattina.
Appena arrivati giù pranziamo da mia nonna e intanto salutiamo anche i nostri zii.
Finito il pranzo andiamo a fare la spesa al supermarket per le due settimane.
I giorni di festa io e i miei genitori siamo invitati dai miei zii.
Spero che in queste due settimane mi possa divertire il più possibile.

Jonathan Iannetta




Risultati immagini per bojano

1 commento:

Rebecca ha detto...

Quando ho trovato il dottor Wealthy avevo un disperato bisogno di riportare indietro il mio ex amante. Mi ha lasciato per un'altra donna. È successo così in fretta e non ho avuto voce in capitolo sulla situazione. Mi ha appena scaricato dopo 3 anni senza alcuna spiegazione. Ho contattato il dottor Wealthy e lui mi ha detto cosa dovevo fare prima che potesse aiutarmi e ho fatto quello che mi aveva detto di fare, dopo aver fornito ciò che voleva, ha lanciato un incantesimo d'amore per aiutarci a tornare insieme. Poco dopo aver fatto il suo incantesimo, il mio ragazzo ha iniziato a scrivermi di nuovo e si è sentito orribile per quello che mi ha appena fatto passare. Ha detto che ero la persona più importante della sua vita e ora lo sa. Ci siamo trasferiti insieme ed è stato più aperto con me di prima e ha iniziato a passare più tempo con me rispetto a prima. Da quando il dottor Wealthy mi ha aiutato, il mio partner è molto stabile, fedele e più vicino a me di prima. Consiglio vivamente Dr.Wealthy a chiunque abbia bisogno di aiuto. E-mail: wealthylovespell@gmail.com. Chiamalo o aggiungilo su whatsapp tramite: +2348105150446 PAGINA DEL BLOG Dr.Wealthy: Blog: https://wealthylovespell.blogspot.com