lunedì 16 dicembre 2019

un ringraziamento speciale.

ciao a tutti lettori lettrici ed elettrici,  oggi vi  volevo parlare di due persone molto importanti per me, loro sono i miei nonni Elio e  Celestina ed era mia intenzione parlarvi del bel rapporto che io ho con loro, fin da piccolo ho potuto constatare di poter fare affidamento su di loro per ogni cosa, e situazione,dimostrandomi vicinanza anche nei momenti difficili e credere in me e nelle mie capacità.   Desideravo     raccontarvi    come i miei cari nonni    si conobbero e di    come nacque il    loro amore che poi li portò a sposarsi e ad avere    due figlie mia mamma Milva e mia zia Stefania,  si conobbero molti anni or sono e fa scendere una lacrima ogni tanto vederli ancora uniti come se fosse   la prima volta e vedere mio nonno amare mia nonna come non mai, c'e anche da dire che molto spesso con mio nonno e mia nonna   mi faccio delle gran risate.    Ad esempio quando per scherzare faccio delle barzellette con mio nonno e ci facciamo due risate mentre si beve il caffe  oppure quando il giorno prima di una partita mi danno sempre una marcia in piu   per dare il meglio di me in campo,  grazie di tutto nonni siete la mia vita vi voglio bene.
Sebastiano





Risultati immagini per nonni

Nessun commento: