lunedì 9 dicembre 2019

il mio rapporto con i ragazzi e colleghi della scuola media Tovini.

Ciao a tutti. Oggi volevo parlarvi   dell' ottimo   rapporto che col tempo ho saputo creare sia con i miei colleghi scolastici    che con gli alunni stessi. Col passare del  tempo ho potuto notare che sia colleghi  sia i ragazzi mi trattano bene,   ma con rispetto ed amicizia  ho creato un bellissimo rapporto un po' con tutti i professori e ragazzi .I professori   con cui ho maggiore affinita' sono:   il prof Stofler  professore di disegno tecnico e il prof Monopoli professore di sostegno,   e poi un po'    con tutti i profe in generale, mentre con i miei colleghi bidelli   ho un bel rapporto d'amicizia con Giacomo e i miei colleghi Marcone e Giamba e ultima ma non per minore importanza el traturì Eugenia.
I legami che si sono creati con i ragazzi sono per me qualcosa di nuovo e interessante, ho legato soprattutto con un gruppetto piccolo di tre ragazzi    e ragazze
voi sapete chi siete.... Quindi non sto li a mettere i nomi =)
Dopo tutto credo che lavoro migliore del mio non potevo desiderare di trovare e ringrazio tutti per avermi dato    questa occasione di dimostrare che anche nel mondo del lavoro posso dare il massimo e mostrare che so fare.

Sebastiano Risultati immagini per rapporti tra colleghi a scuola






Nessun commento: