lunedì 9 dicembre 2019

partita di baskin

La  Partita è andata male perché i miei compagni non erano concentrati al  massimo della loro forma fisica e abbiamo perso una magnifica partita ma allo stesso tempo gli avversari anno segnato tanti canestri più di noi e dopo la partita abbiamo fatto il buffet tutti insieme aghi avversari  poi  siamo andati via e siamo andati in comunità per cenare 59 a 8 e la mia fidanzata mia fatto il tifo e mia fato i complimenti per il canestro che ho fatto io e mie piaciuta molto la partita di ieri finita la partita si siamo abbracciati e baciati  poi lo salutata per bene e ci vogliamo stra  bene e poi o salutato anche Cristian .
marco quetti   

3 commenti:

La tuo morosa silvia ha detto...

Amore mio ti amo tanto tanto bravo amore mio

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

ok amo

La tuo morosa silvia ha detto...

Ti amo tanto tanto no ti lascio mai