lunedì 2 dicembre 2019

distribuzione dei miei turni per quanto riguarda le pulizie e la cucina.

Buon pomeriggio a tutti, oggi volevo parlarvi dei miei    turni   riguardanti   le pulizie e il dare una mano a cucinare. 
Come si    svolgono queste  mansioni? 
Questi compiti vengono decisi attraverso un foglio che ogni settimana viene appeso sulla nostra bacheca posta al entrata, dove   ci sono  sovrascritti i compiti     che spettano ad ogni    ragazzo come per esempio: la    pulizia oppure portare fuori la spazzatura.
il mio compito può essere quello di cucinare oppure di tagliare le varie verdure  che possono   essere inseriti all' interno della pietanza che si sta preparando. In queste mansioni    non sono presente solo io    ben   si   alcune volte ci   scambiamo  i compiti.
Io ad esempio   quando    tocca a me vengo aiutato    da i miei amici    una volta Jonathan un'altra volta invece può essere Alessandro Lanzanova oppure Elio. insieme a loro faccio la mansione del lavaggio piatti     oppure del    portare fuori l'immondizia   ecc
Un altro mio compito    il   Martedi pomeriggio dopo pranzo con jonathan, Gbt ed Elio portiamo    in giro per il paese i   nostri volantini per fare in modo che anche il popolo darfense veda che ci rendiamo utili per il paese. Consegnando i volantini e facendoci conoscere e publicizzando le nostre tante   attività   e la cooperativa.
Sebastiano
Risultati immagini per cannavacciuolo cucine da incubo

Nessun commento: