giovedì 2 maggio 2019

Recensione ristorante il Giardino

Buon pomeriggio ragazzi, oggi desideravo farvi la recensione di un ristorante/pizzeria che si trova a Breno.
Questo ristorante si chiama Giardino ed è  il punto di ritrovo mio e di mio fratello per festeggiare il natale con i nostri amici.
ieri sono stato li per mangiare una pizza con i  miei genitori, mio fratello e i   miei nonni.
I proprietari conoscendoci ci hanno riservato il tavolo più  grande essendo anche più comodo per me.
I camerieri sono stati molto cordiali  offrendoci  un aperitivo prima della cena e dopo un digestivo.
Io non avendo voglia di pizza ho ordinato i casoncelli (buonissimi!!!) e da bere una coca (temperatura ambiente).
Lo consiglio molto per chi è della zona di Breno e dintorni. 

 ditemi come    vi siete trovati
Risultati immagini per ristorante giardino breno

Nessun commento: