giovedì 2 maggio 2019

Descrizione di Silvano Savoldelli Giacomo

Da quando  frequento il S.E.T.servizio educativo territoriale prima di tutto ho conosciuto amici nuovi e educatori molto simpatici e anch'essi un po' severi ma il giusto .  Io mi sento felice pieno di entusiasmo e autostima e devo dire molto bello per tutte le donne del mondo .mi sento gradevole per tutti e  super sexye sono molto buono e non cattivo .Non mi sento egoista ma altruista   e tante cose belle che non mi ricordo mi piace parlare con te Giorgio il venerdì come domani alle ore 9,00 e venire al set e fare arte terapia e cucina al C.S.E.Alessandra  che è bionda e è molto bella mi piace tanto ma a gia il fidanzato  me lo a detto una volta . Tornando a me io mi sento un bel ragazzo di 28 anni  e che ne devo fare i 29  il 9 dicembre  quando si avvicina S.Lucia che è il 13 dicembre e è la santa che preferisco sopratutto quando si avvicina quella data avrai notato che ho messo 7 parole  belle, perchè me l'avevi detto di trovarne di belle o anche tristi ma io le ho messe  belle cosi io sono più contento altre per ora non mi vengono. Io mi sento fortunato a avere una famiglia e un amico come te Giorgio che terrai le mie confidenze fino alla tomba e non gliele dirai a nessuno.
Ciao da Silvano.
Risultati immagini per silvano savoldelli

Nessun commento: