lunedì 27 maggio 2019

( POESIA) SULL'AMORE E OROSCOPO

Montecchio 27 Maggio 2019 Lunedì

O Amore tu  sei il mio grande
amore per tutta la mia  vita.
O amore tu sei  presente sempre
dovunque o amore tu sei
gioia o amore fai innamorare
le persone  o amore tu sei
splendido o amore tu sei
nel mio castello o amore
tu sei  la mia regina
o amore tu fai  schioccare la
freccia del mio arco  nel tuo
cuore e tu nel mio o amore
che fai nascere i bambini
belli e sani  e le donne
diventano madri o amore
sei presente sempre o
amore tu sei presente
nel mio cuore di
 immenso amore.
O Jessica ti amero'
 per sempre rimarai
per sempre nel  mio
grande e immenso
cuore il tuo Silvano
per sempre Jessica ti
amero' per sempre tuo
compagno del set e
 fidanzato Silvano
Savoldelli Giacomo
tuo eterno amore
per te Jessica col cuore.
O amore per sempre tuo
Jessica Silvano il tuo
 grande amore e  ti amero'
di piu' di  tutte le altre
donne del  mondo  e che
conosco qui  al set  anche
piu' delle segretarie .
O amore tu riscaldi per
sempre il mio cuore,come
una montagna  o  diciamo
L'olimpo.


Risultati immagini per cuore





OROSCOPO DELL'AMORE
Bilancia
Chi e' gia' in sieme continuate ad amarvi e chi non lo e' e si e' messo in sieme da poco di amarlo come uno  e gli  altri  come io  ho amato voi.


Risultati immagini per oroscopo bilanciaRisultati immagini per cuore



.

Ciao da Silvano.

Nessun commento: