giovedì 30 maggio 2019

Recensione bar Italia Darfo Boario Terme

Ciao ragazzi,oggi desideravo recensirvi un bar che ho scoperto grazie alla mia miglior amica, questo locale si chiama bar Italia e si trova di fronte alla stazione di Darfo Boario Terme. E' un locale molto bello, ed un posto in cui mi piace stare in compagnia, della mia migliore amica e dei nostri amici, perché fanno tante feste con vari dj e musica vario tipo. La prima volta che ci sono andato mi è   piaciuto subito, ho notato con piacere che, anche gli amici della mia amica, che frequentano spesso   il bar, mi hanno accolto con entusiasmo e hanno fatto di tutto in modo che anche io, nonostante fossi sulla sedia a rotelle mi sentissi accettato ed a mio agio. 
Il bar in sé è molto bello e grande, al di fuori, è presente un terrazzo con parecchi tavoli dove stare comodi, e ho potuto constatare che anche i servizi igenici sono agibili anche per chi, come me, fa uso della sedia a rotelle. Come barista è presente la sorella di una mia vecchia amica, che anni fa ho conosciuto perché lavorava al bar Mazzini qui a Montecchio. In fine penso che, sia un ottimo bar dove fare aperitivo con gli amici, poiché offrono sempre degli stuzzichini insieme alla bevanda consumata. 


Nessun commento: