giovedì 23 maggio 2019

RIDERE DEI RISCHI DEGLI ALTRI NON È BELLO

Io con questo pensiero voglio dire con parole mie che ridere dei rischi degli altri non mi piace affatto tipo come era successo a un compagno sul pulmino quando gli si era chiusa la portiera in testa e che poteva anche rischiare di farsi davvero male,mi ricordo la stessa fine che ho fatto io un po di tempo fa con la porta scorrevole che mi aveva tagliato l'orecchio per questo ho voluto scrivere ciò che penso di quelli che se la ridono come ieri sul pumino,e poi l'unico che non rideva ero io sul pumino perchè mi ha fatto ricordare il mio stesso incidente e mi faceva molto rabbia vedere delle persone che si mettono ha ridere non mi sembrava tanto rispettoso nei confronti del proprio compagno.
Sono persone che si drovrebbero vergognare di quello che stanno facendo si devono rendere conto altrimenti rimarrano quello che sono e non si renderanno mai conto che stanno sbagliando qualcosa solo io lo notato e sono stato molto attento ha tutto.
Questo l'ho detto anche ad alcuni che non erano presenti sul pulmino andava detto quello che io pensavo di dire, mi ha fatto molto rabbia questa cosa non è giusto e soprattutto andarci piano con le bestemmie non sopporto più questa cosa io con le persone che fanno queste cose è meglio stare a distanza finchè non ragionano con la loro testa scusate purtroppo in questi giorni sono molto stressato anche perchè devo fare tante cose.
Fernando Gaioni
 Risultati immagini per pensiero site:blogger.com

Nessun commento: