lunedì 20 maggio 2019

stage dei libri di Darfo Boario Terme e Venerdì alla Biblioteca di Esine

Montecchio 20 Maggio 2019 Lunedì

Il Giovedì  vado hai  libri  fuori  dalla  chiesa di Darfo Boario Terme  a vendere  i  libri a 1,00E e i fumetti  50 cent. Io  al mio amico  gli trovo  sempre i libri che gli interessano  ad Alessandro Lanzanova che oggi  gli ho dato  dalla  Preistoria all'antico Egitto  e l'altro quello  di Atlantide .


  Dalla Preistoria All'antico Egitto
Risultati immagini per libro sul regnodi atlantide     


Risultati immagini per biblioteca esine

Venerdì invece  vado  in biblioteca  di Esine a fare  i riassunti  dei libri  che leggo e dopo leggo e stò là  fino dalle 3 alle 5  e firmo  la mia presenza  che sono presente  è stramega bello  vi consiglio di leggere  i  miei  libri  che vi consiglio se no pace e  amen ma sono bellissimi e interessantissimi.  La bibliotecaria  è Barbara  la proprietaria della biblioteca  di Esine che è fornita di diversi argomenti.Venite a farci visita  e a vedere la Biblioteca di Esine e a visitare Esine è un paese bellissimo circondato dalle montagne e ci sono anche le ragazze .Mi raccomando venite a vwederlo ma non come turisti mi racomando come ospiti.


Oroscopo del giorno

Chi  di spada ferisce di spada perisce oroscopo per chi tradisce  la patria  e è un traditore dello stato  che lo ospita  buttarlo fuori dall'Italia   e rifarlo tornare  al suo  paese come dice Salvini di non fare  entrare  piu nessuno in Italia se no ci tradirà o se ne aprofiterà dello  statoche lo ospiterà .Praticamente  i traditori  vanno puniti in questo modo  per  me grazie alla  politica di Salvini
 la mia impressione
 


Risultati immagini per salvini    Risultati immagini per spada   

 Risultati immagini per scudo di camelot

scudo di Re Artù Pendragon amico di Caio Merlino Brittanico


Gemelli

Chi è  dei gemelli potrà addottare i bambini gemelli  e anche essere  padre o  madre  se è chi  li adotta sono  o maschi  o femmine di ogni due dei sessi .


 Risultati immagini per tre gemelle e una strega



Ciao da Silvano.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per me Salvini non capisce molto.
Ingrid

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

chi sei ingrid? ciao da Silvano sostenitore di Salvini.