mercoledì 29 maggio 2019

Zorro si rinnova corre con la maczoriztornado eil seguito e' Zorro si sposacon Laura deLauris

era l'anno 2000 e  zorro stava correndo  con la sua maczoriz Tornado nella cita' di new york  scappando da Alcalde che lo rincorreva con la moto della polizzia che  era corrotta da lui  e che erano i suoi aiutanti per catturare zorro che stava andando via col ricercato che era una povera donna di nome Elisabet de Elisabis che aveva  insultato il gerdamme  piu'  potente del mondo Lalcalde che dopo aver svoltato lo svicolo dietro il passaggio segreto andarono   la fuggitiva e non   baciarsi e prometersi eterno amore e per lei la ragazza  Elisabet de Elisabis divenne anchessa una eroina che era linfiltrata nel governo per scoprirele macchinazioni del generale.
Lui Diego della vega aveva  nel cuore la fuggitiva e non sapeva chi fosse la ragazza mascherata e bella formosa e misteriosa e bellissima.In tanto si fu giorno e Diego si presento a c. Iolazione in uficio del sindaco alcalde come niente e vedendo che era il consigliere del sindaco ma sotto copertura vide  la signorina Elisabet che mangiava cioccolata con doppia panna e biscotti del mulino bianco i tarralucci e dopo ,che  fu giorno videro che si conoscevano e aveva la stessa fisonemia del corpo e capi che era la fuggitiva . la prese in braccio e la trasporto sulla maczoriz tornado e  andarono nella grotta e lui le fece avere bambini sani e bambine sane e dovettero  unirsi a loro quando sarebbero cresciuti avrebbero combatutto come il padre e la madre che  lavevano nel sangue fino da bambini .
Si fecero  sposi e maritarsi con i loro fidanzati e fidanzate Lalcalde aveva 50 anni e stava per  morire ma come si sa gli eroi vogliono la giustizia e non volllero lasciarlo  morire. Le diedero  la medicina della  salvezza che lui sofriva di cuore;  e il loro futuro nemico degli bambini e bambine Zorri e zorres boys e girl che avrebbero dato una mano al padre e alla madre per sempre e avevano un segreto: nella caverna moderna aveva un laboratorio di pozioni strane e secondo i figli servivano a rigiovanire la formula era la x32000 e serviva per restare giovani per sempre e ad non invecchiare mai . I bambini ormai conoscevano l'origine anche della loro nascita e erano stati  genicamente modificati dopo la nascita e fatto bere subito il siero al posto del latte materno . Crebbero con  furbizia e bellezza sia maschi che femmine. Intanto L'alcalde stava pproggettando  di distruggere e scoprire l'indentita segreta della ormai famiglia di Zorro scenerescion z.Ora la famiglia di zorro era ai ripari a fare pozioni e nuove potenti armi per uccidere lalcalde una volta per tutte. Cosi sarebbero andati uno di loro sindaco del paese era  ormai passato l'anno 2000 e erano nel anno 2001 in tanto a New york avevano inventato anche le moto e autobus che volavano  per facilitare il servizio ai passegeri . Loro invece avevano ogni tipo di veicoloora vi faccio gli esempi:
maczoriz tornado
motozoriz tornado
bici con le ali zoriz tornado
elicoterozoriz tornado
aereozoriz tornado
e cavalli robotizzati zoriz tornado
avevano tutti questi e 5 veicoli per far regnare la giustizia nel comune di new york ziti.
Ora tutti  i ragazzi e ragazze avevano 19 anni e avevano dei loro ideali in mente  di sconfiggere L'alcalde una volta per tutte e avevano cambiato idea non lo volevano piu' far morire ma solo metterlo ale strette e buttarlo in prigione e buttar via la chiave . E in una notte mentre dormiva lo legarono al letto e lo portarono con il mobile in prigione cosi sarebbe stato piu'comodo la sua permanenza li in prigione perche' nell'anno 2001  non si puoteva piu farlo giustiziare come la ghigliotina o la garota e cosi lo ebbe a carico il comune di new york  a mantenerlo e aproposito si slego' dasolo eper il momento regnava la pace . Ma i  seguaci di Alcalde  si chiamavano  gli Alcaldesi fondatrici della fondazione degli alcalde di nome Il giovane Alcalde . Ma  i zorianes non  avevano paura degli soldati li presero anchessi mentre dormivano  li buttarono tutti nella cella col suo capo e quelli che si svegliarono botta in testa o il nanastetico  per farli dormire mentre finiva loperazione zorianes . I ragazzi zorrianes si sposarono e ebbero 3 figli e 3 figlie anchesse  avrebbero seguito le orme dei loro padri e le madri ormai belle giovani e incarne avevano anchessi 3 figli e3 figlie che avrebbero fatto lo stesso dei loro fratelli .Ora vi dico i nomi:
3 ragazzi degli uomini si chiamavano:
sara de degrori nome in codice zorisez
Marta de gregoris nome in codice zorianas
 Clara de Cladis  nome in codice clazoriz de zorites
marco de Marchet  nome in codice zorianes
 masterficiseras noseris   nome in codice fulmineszoris
Andregolf degolviz nome in codice  volpe
e gli altri  6 figli degli fratelli maschi si chiamavano:
desideris de desiderio   nome in codice xmeaszoriz
frateliopolisa de deriosisas  nome in codice  derisaxix zorazion
nomi  di ragazze   e ora vi dico i nomi maschili
Marco de marchiz  nome in codice Zorixaz
gulielmo de gulielmi nome in codice derisaresiszoriz
Giulio Cesare  nome in  codice zoriz de zoriacesde cesariacesdezoriacezianes.
un giorno incontra  questa ragazza   era giovedi'29  maggio 2oo1 e eraalta occhi azzurri e capelli biondi e era bella formosa si  innamorarono e si sposarono e ebbew pero' con lei solo  6 figlie  di nome
Jessica de gretisas
anastasia de  degrori
debora de martini
grazia de ferminias
debora de martines
zartas de martises
si  fece dopio  matrimonio perche zorro era un arem  e poteva avere piu mogli la sua moglie era Laura de Laris di anni 67 e era una bella donna anchessi i figli  avevano in codice  i nome e essendo che erano tutte femmine si  chiamavano zorro girl e tutti si unirono con le spade a combattere  il crimine.Dopo tutti si unirono allla battaglia e si  presero tutti gli macchinari che avevano e un giorno accade che usci la notizia sul giornale che le guardie e lalcalde erano deceduti in prigione e da quel giorno ebbero solo dei manigoldi semplici da catturare e vissero tutti a fare giustizia tutti formosi e formose  e a fare pozioni di rigiovanimento per sempre la x 32000.
                                                                          FINE

                                                                                    Ciao da Silvano
  Risultati immagini per pozione magica    pozione x32000


Risultati immagini per zorro generescion z mog di zorro di nome elisabet de elisabis

Risultati immagini per ragazze e ragazzi mascherati da zorro
figlie di zorro


Risultati immagini per ragazze e ragazzi mascherati da zorrofiglio zi zorro


Risultati immagini per batman macchina  macchina di zorro

Risultati immagini per moto di batmanmoto di zorro

Risultati immagini per elicottero nero elicottero di zorro



Risultati immagini per aereo neroareo nero di zorro




Risultati immagini per cavallo nerocavallo di zorrro meccanico



Nessun commento: