martedì 4 settembre 2018

Vacanze a Bellaria di Rimini

Bellaria di Rimini  26 Agosto 2018 Domenica

Stamattina  mi sono  alzato  alle 7 perchè dovevo fare colazione e dopo  andare al Conventone . Mi a accompagnato la mamma al Conventone  poi avere salutato  Matteo e la Mamma siamo partiti  e  dopo  durante il viaggio  alle 11 e qualcosa  li abbiamo pranzato  siamo partiti  con 2 pulmini  della Cooperativa Azzurra.
C'erano queste persone  sui pulmini :
Marzia Spezziari
Gian Marco Detto Mose
Eleonora
Sebastiano Truppa
Federico Richini
 Simone Camossi
Virginia
Elio
Andrea
Daniele
Mariotti
Vincenzo
Luca Martinelli
Franco Bonu
e alla fine  io Silvano Savoldelli Giacomo
poi dopo  abbiamo  fatto  una  sosta  e dopo  abbiamo  proseguito e siamo arrivati alle  ore 14 , 31 e l'hotel   è a 3 stelle .
Dopo abbiamo preso le chiavi  e io  sono in  camera  con Luca Martinelli compagno di stanza dopo  ho messo apposto  le mie cose  nell'armadio  con l'aiuto   di Marzia  che mi a  dato la mia terapia.
Dopo siamo usciti   e andati  a visitare  il posto  e ci siamo fermati in un bar  e io  ho preso  un magnum  e anche  Federico  stessa cosa.
Più tardi  a cominciato  a piovere  ce Federico  si è  preso 2 ligmistiche  da fare  e io  farò il giornalista  per documentare queste  vacanze  a Bellaria di Rimini.
Piu tardi  leggo  il fumetto  che mi sono comprato  un  hanno  forse a   fare un altra  gita in montagna .
Tra poco  si va a cena  e dopo  forse  andremmo  in una discoteca.
In vece ho preso un gelato  e dopo siamo tornati  in hotel  e siamo  andati a dormire,  io però non ho  chiuso  maio  occhio  stanotte e ora stò  scrivendo  le mie avventure  a Bellaria di Rimini .

Bellaria di Rimini  27 agosto 2018 lunedì

Stamattina  dopo colazione ho  preso  su il mio trentu  e sono andato in spiaggia  e ho letto  Topolino Classic Edition  della Disney  e adesso devo leggere l'avventura n' 7  Topolino  e il fantastico mister  magic.
Dopo ho  pranzato  e ora  passo   il mio tempo  a scrivere  queste vacanze  dopo con Mose cioè Gian Marco  andiamo su a pedalare  una bici come  un carrettino e io  guido e verranno ancora qualcuno  con noi  ancora 2 persone  coso non facciamo  fatica.Dopo sono andato  a dormire  e ora vi saluto  cari lettori del blog  Ciao da Silvano .

Bellaria  di Rimini  28  Agosto 2018  Martedì

Stamattina  siamo  andati in spiaggia  poi a mezzogiorno  siamo  andati  a pranzo  e dopo  un pò  di riposo  siamo andati a Monte Bello  castello di Azzurrina ci  hanno  raccontato  tutto  che secondo  la leggenda  si sentono  le voci  di una bambina  che è scomparsa  e non l'anno più trovata  e hanno registrato  i suoni  delle  lamentele  della bambina  morta  di sicuro .
Il castello  ha  2  cassaforti  con  delle  combinazioni  che  sono nascoste  dopo aver  visto e sentito la storia  gli ho fatto  notare  che il paese  sulla montagna  aveva secondo  me  la posizione  della  cassaforte  ma lei  non mi a preso sul  serio  e dopo la visita  anche  alla stanza del  pranzo  dove chi voleva  avelenare una persona  poteva usare il CIANURO DI POTAZIO e la guida mi  a dato  ragione  e dopo  siamo usciti dal castello  e tornati giu al parcheggio  e tornati al hotel Tibidabo  che assomiglia il nome  di Bildabol  la cica  da  masticare  secondo me  e dopo tra poco  si cena  e sono le ore  6 ,03  minuti  e ora  leggo il fumetto  ora vi   saluto  ciao da Silvano.

Bellaria di Rimini  Hotel Tibidabo 29 Agosto 2018  Mercoledì

Oggi  dopo pranzo siamo andati  a vedere  una città  che non mi riccordo  il nome  siamo andati a prendere un gelato  e io  non  avevo i soldi   e me li ha dati la Marzia  poi li ho dati al ritorno  in Quella città  li ho visto  una bella chiesa  con un bel quadro   di Santo cuore di Gesù  io confido in te  poi siamo tornati in dietro  e mi sono fatto la doccia  e cambiato  e tra poco si va  a cena alle 7  e domani si fa colazione  ancora alle 7  questa per me è stata una bella esperienza  spero di rifarla .Dopo siamo  andati  c'era una via  che  mi riccordo  solo la  parola Strinati  il  nome  che ha la mia  squadra di Baskin ;
ora vi saluto  alla prossima, Ciao da Silvano .

Bellaria  di Rimini  Hotel  Tibidabo 30 Agosto  2018  giovedì

Oggi  siamo  partiti  per fare  una  passeggiata  e siamo andati a Granada e la Siamo  andati a visitare  un castello  e dopo  ci siamo spostati  per andare a un parco  dove dopo  aver pranzato  a panini  gli ho offerto  il gelato  e c'era Mose Gian Marco  ho fatto un servizio fotografico  e dopo le metterò  sulla chiavetta  edalla chiavetta al computer del blog.
Dopo siamo tornati  e tra poco  al mare  e poi preparerò le valigie  e domani il 31 Agosto 2018  andiamo via e torniamo a casa.
Ciao da Silvano.
Fine  delle vacanze  il 31 agosto 2018  venerdì



Ora   allego 2 poesie sul mare

                                                              Poesia sul mare
O Bellaria di Rimini
mi  fai  rillassare  sull'asdraio
a prendere il sole  e a fare il bagno.
O fare queste cose è bello , ma  non
 ho ne' trovato  morosa  ne amico del cuore
grazie o mare  che esisti , come il S.E.T.
che ci porta ogni anno  e deve sopportarci
sempre , avete una gran pazienza  e un gran
cuore. O mare sei glorioso  in eterno .
Come una  vasca  piena d'acqua , ma  più grande
O mare  sei stupendo  O mare  sei un amico
del cuore , O  mare  tu  mi riscaldi  il mio  cuore

 Risultati immagini per il mare


                                           Esine 25 Agosto 2018  Sabato  prima della partenza del  mare l'hò scritta .



                                                                    Poesia  al mare


O mare  quanto  sei grande
O mare  quanto sei bello  e profondo,
O mare  mi fai sognare , O mare  mi
 fai paura. Ma  sei  anche stupendo  o mare
 sei grande , O  mare  riscaldi il mio cuore ,
sotto il sole  mi fai abbronzare  e sull'acqua
 mi  fai  sorfare, O mare  mi fai  conoscere
 sempre nuove persone . O mare  nascondi tesori
di pirati  e con gli amici dividiamo  i tesori .
Ma  il più bel tesoro  è  l'amicizia , che  riscalda i cuori  dei tuoi
amici  e il tuo cuore. Dopo  una giornata calda  di sole , durante
 il ritorno  pensiamo agli amici  e al mare  e all' esperienza
trascorsa  in vacanza .
  Fine della poesia  sul mare  del 25  Agosto  2018 .
Ciao da Silvano. 




 Risultati immagini per il mare










                                                           
                                                

Nessun commento: