giovedì 27 settembre 2018

IL bio distretto 22.23 settembre 2018

IO Fede Cinzia Marzia aspettavamo aiuba che non c'era. C'era il fondatore del Biodistretto di Vallecamonica Lombardi Ennio ed il presidente Gianni Tosana di Brescia, c'erano i venditori di formaggio dell'agricoltura della valle, vino in bottiglia, i libri per bambini, erboristeria, poi c'erano il miele il pane, le conferenze, al bar c'era il sambuco ,chinotto, il caffè biologico, prelibatezze per il mangiare, la trippa, i pizzoccheri, pasta il  mangiare della Valtellina, gli sciatt, il formaggio sfuso, polenta, patate, patatine biologiche ed tante altre cose . Mi hanno fatto conoscere la cugina della Marzia e Cinzia, la  Lara una persona molto carina ed sublime ed affascinante. C'erano caldarroste ed cose del Tapioca, la birra alla spina di Bepete e Background. Ho conosciuto la Anna di Comazera, cordiale sincera e fondamentale.
Ringrazio tantissimo gli organizzatori, saluto il blog, Francy, Barby, Miki, Dany ed un buon lavoro, amore a me stesso.
F. E. Vabanesi

P.S.
Mi son compiaciuto ed divertito ed ho lavorato. Grazie alla Marzia ed Lombardi Ennio ed la Cinzia.
Ha fatto conoscere 3 amiche la Alessia, Monica ed la Flavia di Ossimo Superiore.




Nessun commento: